- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Momo
15 Anni 8 Mesi fa #28450
da Dolly
Evviva e benvenuti!!!! :fiori:
Ci allontaniamo per tre settimane e... POF!!! E' arrivata una famiglia jokerista dalle nostre parti!!!! Quasi quasi un membro nasceva proprio dentro il mezzo!!!
Tra una poppata ed un cambio di pannolino, descrivici Momo (magari mentre fai le foto al pupo fanne un paio anche al mezzo...
Una curiosità : la "campagna fuori casa" dove si trova esattamente?? (Vuoi vedere che è fuori casa nostra.....)
Ci allontaniamo per tre settimane e... POF!!! E' arrivata una famiglia jokerista dalle nostre parti!!!! Quasi quasi un membro nasceva proprio dentro il mezzo!!!
Tra una poppata ed un cambio di pannolino, descrivici Momo (magari mentre fai le foto al pupo fanne un paio anche al mezzo...

Una curiosità : la "campagna fuori casa" dove si trova esattamente?? (Vuoi vedere che è fuori casa nostra.....)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28541
da igea
Sono contenta di essere in regola!
Posso restare in famiglia!
Sono molto contenta di questo....per ora sto vivendo a siracusa, quindi mi è venuto naturale cogliere l'occasione al volo, anche se impaurita dalla mia inesperienza.Per ora pare che non ci sia nulla che non va.Ho dovuto solo cambiare due ruote che erano superlisce...speriamo bene!
Ancora non l'ho guidato,ma da passeggera è una favola!
Posso restare in famiglia!
Nella provincia più a sud d'Italia...Ragusa!!!E' del 90 e ha 187.000 km e ho pagato 7000.che dite?tteuzz ha scritto: Comunque sembra messo bene! Dove lo hai trovato?
Sono molto contenta di questo....per ora sto vivendo a siracusa, quindi mi è venuto naturale cogliere l'occasione al volo, anche se impaurita dalla mia inesperienza.Per ora pare che non ci sia nulla che non va.Ho dovuto solo cambiare due ruote che erano superlisce...speriamo bene!
Ancora non l'ho guidato,ma da passeggera è una favola!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
Tempo creazione pagina: 0.288 secondi