- Ringraziamenti ricevuti 0
Biagio Joker dell'82
Ecco perchè me lo ricordavo bene, ce l'avevo davanti tutto il tempo, infatti quelle foto le ho caricate io!Francesco74 ha scritto: si confermo, mi ha detto che aveva partecipato al raduno del mugello. Lui si chiama Diego, non so se ti puo' illuminare
Cercando nelle foto del raduno l'ho beccato:
www.jokeristi.it/Coppermine/displayimage.php?album=1&pos=102
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Francesco74
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-

Oggi lo svuoto e faccio un po di foto
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
- profumodinafta
-
- Premium Utente
-
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- Francesco74
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Oggi verranno lavati in lavatrice!

C'e' inoltre chi non ha resistito all'dea di mangiare nel camperino, ecco il mio erede che viene imboccato dalla nonna

Gli piace cosi tanto stare li dentro che tutte le volte che dobbiamo andare via, si aggrappa al volante e piange come un pazzo. Se questo e' l'effetto che gli fa soltanto a stare fermo in garage, non voglio immaginare quando faremo la nostra 1° uscita con pernottamento cosa possa succedere

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Francesco74 ha scritto: Gli piace cosi tanto stare li dentro che tutte le volte che dobbiamo andare via, si aggrappa al volante e piange come un pazzo. Se questo e' l'effetto che gli fa soltanto a stare fermo in garage, non voglio immaginare quando faremo la nostra 1° uscita con pernottamento cosa possa succedere