- Ringraziamenti ricevuti 20
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Il Devil
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31997
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Salve a tutti!
Vi presento la new entry... il Devil!
E' un T3 Syncro 14" del 1990 con i doppi blocchi dei differenziali, in allestimento Atlantic con tetto a soffietto e vetri in plexiglass, motore 1.6 TD completamente rifatto da circa 86.000 km, e carrozzeria completamente riverniciata. Non ha nessun punto di ruggine.
Al momento di carina ho solo questa foto... pensavo di farne qualche altra in questo fine settimana, ma con la pioggia che veniva giù... ne farò altre nei prossimi giorni.
Sono ancora in fase di verifiche... motore da controllare ben bene, un paio di rumorini strani, devo capire bene come funziona l'antifurto... ma tutto sommato le basi sembrano veramente ottime, a quanto pare non ha mai fatto un metro di fuoristrada!
Un viscoso saluto! (cit. Raffo)
Vi presento la new entry... il Devil!

E' un T3 Syncro 14" del 1990 con i doppi blocchi dei differenziali, in allestimento Atlantic con tetto a soffietto e vetri in plexiglass, motore 1.6 TD completamente rifatto da circa 86.000 km, e carrozzeria completamente riverniciata. Non ha nessun punto di ruggine.

Al momento di carina ho solo questa foto... pensavo di farne qualche altra in questo fine settimana, ma con la pioggia che veniva giù... ne farò altre nei prossimi giorni.
Sono ancora in fase di verifiche... motore da controllare ben bene, un paio di rumorini strani, devo capire bene come funziona l'antifurto... ma tutto sommato le basi sembrano veramente ottime, a quanto pare non ha mai fatto un metro di fuoristrada!
Un viscoso saluto! (cit. Raffo)
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 6 Mesi fa #32000
da rougio
jokerista "atipico"
eh eh eh .. ti aspettavo al varco Gioy... un uccellino mi aveva sussurrato qualcosa in merito...
BENE! cono contento che tu abia relaizzato questo BEL desiderio! ...
benvenuto al Devil del CAPO!
BENE! cono contento che tu abia relaizzato questo BEL desiderio! ...
benvenuto al Devil del CAPO!
jokerista "atipico"

15 Anni 6 Mesi fa #32001
da WESTY 77
Dai su metti altre foto,vogliamo vederlo dentro fuori sotto la panca.......,insomma lo vogliamo analizzare pure noi!!!!!!!
Corri giu' e fai foto a manetta........anche se piove
Corri giu' e fai foto a manetta........anche se piove
15 Anni 6 Mesi fa #32002
da raffo
...beh, direi poverino, è ora di fargli vivere una seconda giovinezza!
Ciao Devil ben arrivato! mi raccomando fai il bravo e siiii diavoletto solo quando vorranno mamma e papà !
Gioy_80 ha scritto: a quanto pare non ha mai fatto un metro di fuoristrada!
...beh, direi poverino, è ora di fargli vivere una seconda giovinezza!
Ciao Devil ben arrivato! mi raccomando fai il bravo e siiii diavoletto solo quando vorranno mamma e papà !
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi