Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Jaack ha cambiato proprietario

Di più
04/12/2009 10:28 #33531 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Jaack ha cambiato proprietario
20.000 tondi tondi, vista almeno la cifra da cui partiva la trattativa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2009 10:30 #33532 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Jaack ha cambiato proprietario

breso ha scritto: mmm... attorno ai 13-15.000 €? E' solamente da sapere se la verniciatura è originale o meno... se è originale ovviamente il prezzo dovrebbe salire vertiginosamente :wink:

No, non è originale la verniciatura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2009 10:31 #33533 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Jaack ha cambiato proprietario

breso ha scritto: mmm... attorno ai 13-15.000 €? E' solamente da sapere se la verniciatura è originale o meno... se è originale ovviamente il prezzo dovrebbe salire vertiginosamente :wink:


Uhm... Anche io penso intorno ai 13-15.000 euro! 30.000 secondo me no, è un prezzo da T5 sinceramente...
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2009 10:43 #33537 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Jaack ha cambiato proprietario
io direi che potete rimanere curiosi! :asd:

Anche Gioy non ha (giustamente) detto il prezzo del suo... :asd:

ricordo però che è un syncro 16 ORIGINALE uno dei pochissimi introvabili... perciò non vale come un syncro standard (questo è per van damme e breso che forse non lo sapevano) il colore non è originale ma ripristinabile, volendo, però così è di un figo pazzesco! :wink:

io abbandono la via dei syncro invece e seguo le necessità familiari e sono in attesa della consegna di Ginger la Rossa che è uin california tetto alto TD (come quella di tteuzz) avevo bisogno di qualcosa di più economico per non restare sguarnita ma anche di tenere fede con un po' di finanze al mio progetto che si chiama Australia (non per le vacanze ma per l'espatrio)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2009 17:57 #33566 da okrimb
Risposta da okrimb al topic Jaack ha cambiato proprietario
Ciao Tirtha, ciao Midelt, a me invece era rimasta la curiositá del codice VIN o come si fá per capire l'originalitá di un mezzo e dove si trova l'archivio per consultare questi dati. Da quel che ci capisco, risulterá che il mezzo é uscito di fabbrica pronto per essere trasformato camper da un allestitore.
Illuminatemi!!! E gia che forse hai queste informazioni, ci sono dati certi di quanti ne sono stati costruiti esattamene? Nemmeno sui vari forum tedeschi ho mai trovato questo dato.
E' una domanda da appassionato e curioso e non deve essere vista come altro - Risposta anche come MP. Ciao

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2009 19:41 #33576 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Jaack ha cambiato proprietario
Ok Tirtha,avrai i tuoi motivi per non rivelare il prezzo e sinceramente posso capirti......
Lo sai, come ti avevo detto in precedenza la notizia mi aveva molto dispiaciuto,ma sono contento che jaack sia andato in mano ad uno che sicuramente lo trattera' con cura e lo amera'.
Sicuramente posso dire,avendolo visto di persona che Jaack e' un pezzo veramente bello ed unico.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2009 19:44 #33577 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Jaack ha cambiato proprietario
Scusa Tirtha....forse non ho capito......vai in Australia???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2009 12:33 #33649 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Jaack ha cambiato proprietario
se mi prendono si!

p.s. pazientate ho il video del primo viaggio col suo nuovo proprietario da pubblicare, ho il suo permesso... ma oggi non ho tempo :wink:

p.s. ripasso dopo giorni, e influenze suine di marito e figlio... pazienatate, prima o poi lo posto

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2010 12:51 #37334 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Jaack ha cambiato proprietario
chiedendo scusa per il video che ho perso nel cambio di pc (non riesco più a trovare dove lo avevo backuppato) :cry:

per farmi perdonare da Andrea posto una foto dalla postproduzione un po' estrema ma di effetto del magnifico Jaaaack!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2010 19:52 #37350 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Jaack ha cambiato proprietario
Ciao Tirtha!!!
Ma dai,facci vedere qualche foto della Ginger!!!! Siamo curiosi!!!!
Comunque Jack e' sempre bello!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2010 08:54 #37400 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Jaack ha cambiato proprietario

WESTY 77 ha scritto: Ciao Tirtha!!!
Ma dai,facci vedere qualche foto della Ginger!!!! Siamo curiosi!!!!
Comunque Jack e' sempre bello!!!!

qui siamo OT. E' in corso di aggiunta cazzerulli di abbellimento vari, appena sarà finita l'opera prometto che posto le foto! (in apposito topic) :wink:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.436 secondi