- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
ARCADIA
Less
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6804
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Mosche, zanzare ,piccoli insetti...che insistono a voler campeggiare con me nell'Arcadia !!! :mmm: Cosi' ho deciso di organizzare una tendina-zanzariera super spartana ... semplice da smontare ,da usare all'occorrenza e molto economica...costo 5 euro !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 10 Mesi fa #6834
da ivan
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Ma hai smplicemente comprato della zanzariera al metro e poi l'hai fatta passare per il cordino? Ma per tenerla tesa usi qualche sorta di peso o "zavorra" in basso? Altrimenti tende a volare al primo soffio di vento... Comunque bella , mi sa che te la "rubo" (l'idea)! 
PS: Complimenti pure per il Ducati!
ciao!
:vw

PS: Complimenti pure per il Ducati!
ciao!
:vw
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 10 Mesi fa #6840
da Sinapsi
Ivan.. per tenerla ai lati ci sono delle strisce dove si attacca ...c0me si vede nela foto " 010 - l'ultima " la striscia nera....mi serviva una cosa spartana .... con smilla che entra ed esce in continuazione non potevo fissarla in modo ermetico.... cmq limita l'ingresso di insetti vari ...specie la sera con luce interna accesa... :hippy

16 Anni 10 Mesi fa #6928
da spazza84
Bel lavoro Sinapsi! Sempre ben condito di foto e commenti! :applausi:
PS: Monsterista desmodromico anche tu? 620 i.e. giusto? io ho venduto il mese scorso...cosa non si fa per la poderosa...
PS: Monsterista desmodromico anche tu? 620 i.e. giusto? io ho venduto il mese scorso...cosa non si fa per la poderosa...
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi