- Ringraziamenti ricevuti 0
Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/External/Nbbc/src/BBCode.php on line 2276
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Wombat albino
14 Anni 11 Mesi fa #42997
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic Wombat albino
bello!hai colorato te la parte inferiore?....or lo camperizzi?
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Marco&Ele
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #42998
da Marco&Ele
Wombat albino vw T3 1600 td caravelle bianco 9 posti 1989
Risposta da Marco&Ele al topic Wombat albino
ops la targa,devo aver caricato la foto sbagliata.
- Marco&Ele
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43000
da Marco&Ele
si adesso lo camperizzo piu' o meno...
voglio fare una specie di soggiorno piu' che altro ho tolto i sedili in mezzo e ho lasciato la panca posteriore;
dall' altra parte contro la paratia che separa dalla cabina di guida sto' pian piano costruendo un mobile molto stretto,le ante del mobile saranno 2 panche oppure altre ante saranno tavolini devo ancora studiarmelo bene....
voglio fare ognimodo un alloggiamento per il portatile dove convergano tutti i cavi che servono(alimentazione e uscita audio verso la radio e l'impianto hi fi da 1000w che ho gia' sparso per il furgone)
Ora diventa difficile da spiegare; ho poggiato sul pavimento un pannello multistrato in legno.una volta aperte e bloccate le 2 panche che si troveranno alla stessa altezza del divanetto dietro, alzo il pannello e lo appoggio da una parte sul divanetto e dall'altra sulle panche ottenendo cosi uno scomodo letto da 130x160 buono per smaltire eventuali sbornie e per altro che non nomino.
in realta' e' ancora piu' compliato quello che voglio fare con quel pannello multistrato ma e' meglio che posti delle foto quando e se lo finiro'.
'''''
dimenticavo si l'ho colorato io il basso; il fondo l'ho dato con l'aerografo e il grigio perla col pennello che non si sbaglia mai.[IMG]/home/ele/Scrivania/FOTO/VW/cartella senza nome 2/P1050253.JPG[/img]
voglio fare una specie di soggiorno piu' che altro ho tolto i sedili in mezzo e ho lasciato la panca posteriore;
dall' altra parte contro la paratia che separa dalla cabina di guida sto' pian piano costruendo un mobile molto stretto,le ante del mobile saranno 2 panche oppure altre ante saranno tavolini devo ancora studiarmelo bene....
voglio fare ognimodo un alloggiamento per il portatile dove convergano tutti i cavi che servono(alimentazione e uscita audio verso la radio e l'impianto hi fi da 1000w che ho gia' sparso per il furgone)
Ora diventa difficile da spiegare; ho poggiato sul pavimento un pannello multistrato in legno.una volta aperte e bloccate le 2 panche che si troveranno alla stessa altezza del divanetto dietro, alzo il pannello e lo appoggio da una parte sul divanetto e dall'altra sulle panche ottenendo cosi uno scomodo letto da 130x160 buono per smaltire eventuali sbornie e per altro che non nomino.
in realta' e' ancora piu' compliato quello che voglio fare con quel pannello multistrato ma e' meglio che posti delle foto quando e se lo finiro'.
'''''
dimenticavo si l'ho colorato io il basso; il fondo l'ho dato con l'aerografo e il grigio perla col pennello che non si sbaglia mai.[IMG]/home/ele/Scrivania/FOTO/VW/cartella senza nome 2/P1050253.JPG[/img]

14 Anni 11 Mesi fa #43007
da Renè
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
Risposta da Renè al topic Wombat albino
Benvenutissimi!
Che bel bianco!
E' davvero molto carino, complimenti per i lavori che state facendo: viaggiare con questi mezzi è veramente impagabile, sono splendidi!
C'è lo stemma Vw al rovescio dietro..
Che bel bianco!
E' davvero molto carino, complimenti per i lavori che state facendo: viaggiare con questi mezzi è veramente impagabile, sono splendidi!
C'è lo stemma Vw al rovescio dietro..

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
- Marco&Ele
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43012
da Marco&Ele
lo stemma vw l'ho girato io, sembra una M...
14 Anni 11 Mesi fa #43037
da hoodride
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Risposta da hoodride al topic Wombat albino
Vw girato è "satanico"...va molto di moda in nord europa
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi