Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Vi presento...Pollo!

  • Andre-bat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/05/2010 21:42 #43433 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic Vi presento...Pollo!

87mr ha scritto: POLLO bel nome! Benvenuto.


ciao 87mr...già bel nome ci si addice ...un pò ...ma cresceremo un giorno sò che diventeremo un bellissimo germano reale :)

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andre-bat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/05/2010 22:01 #43435 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic Vi presento...Pollo!

Renè ha scritto: E che barche!!
;)
Se non erro poi il motore che si ritrova il tuo Joker NON è un normale motore di mamma Vw anzi, dovrebbe avere qualche cavalluccio in più.

renè non ho capito se il motore è un'ottinger ma non credo, però penso che l'abbiano cambiato perchè adesso ha un 2100 a benzina ad iniezione , e secondo me pollo dev'essere nato più o meno dall'81 all'83 circa e non vorrei sbagliarmi ma non sò se facevano già quel motore...bho?

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/05/2010 19:18 #43518 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Vi presento...Pollo!

Andre-bat ha scritto:

87mr ha scritto: POLLO bel nome! Benvenuto.


ciao 87mr...già bel nome ci si addice ...un pò ...ma cresceremo un giorno sò che diventeremo un bellissimo germano reale :)


Sono sicuro, vista la tua voglia, che un giorno sarà uno dei più bei dehler in circolazione!!!
Aggiornaci!

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2010 12:34 #43563 da TEN
Risposta da TEN al topic Vi presento...Pollo!

8-D Syncro16 ha scritto:

Andre-bat ha scritto:

87mr ha scritto: POLLO bel nome! Benvenuto.


ciao 87mr...già bel nome ci si addice ...un pò ...ma cresceremo un giorno sò che diventeremo un bellissimo germano reale :)


Sono sicuro, vista la tua voglia, che un giorno sarà uno dei più bei dehler in circolazione!!!
Aggiornaci!


....attenzione a non fargli troppi complimenti che ci sono già un paio di "galli" nel pollaio.....non vorrei che il mio si insustasse e mi si bruciasse qualche altra centralina per la rabbia :muro: e la gelosia :kool:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2010 12:52 #43566 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Vi presento...Pollo!
ahhhhh.....la gelosia....! Brutta bestia...! Poi si comincia con "le mie gomme sono più grandi delle tue" "si, ma il mio ha il portellone che si alza di più" e si finisce male........ :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2010 12:54 #43567 da TEN
Risposta da TEN al topic Vi presento...Pollo!
.....comunque benvenuto e non scoraggiarti.....tutto è risolvibile!!! da dove provieni? se possono esserti utili foto degli oblò e dei tettucci, magari da qualche parte c'è scritta anche la marca del produttore, per provare a cercare ricambi nuovi o usati. se posso esserti d'aiuto, benvenga! ciao e grazie per aver aumentato la piccola famiglia Dehler in italia!!! :applausi:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andre-bat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
28/05/2010 18:49 #43599 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic Vi presento...Pollo!
...ciao Ten ,io vivo a modena, il tuo delher non ha ragione di ingelosirsi , il mio pollo non regge neanche da lontano il confronto con lui( anzi se devo dirla tutta mi vergogno un pò a metterlo difianco ad un delher sano) per adesso và solo curato e coccolato , l'hanno maltrattato però ha delle buone potenzialità e cercherò di valorizzarlo il più possibile , la voglia di sistemarlo non manca anzi mi piacerebbe fare quanto più possibile da solo senza spendere troppi soldi da allestitori carrozzieri e meccanici , la manualità non mi manca e la voglia d'imparare nemmeno , per adesso appunto il problema più grosso sono le perdite dal tetto che però in questi giorni di temporali l'interno sembra rimasto asciutto , probabilmente l'interventi del venditore in parte funzionano , ma comunque gli oblò li voglio ripristinare tutti e due nella sezione carrozzeria , del forum ,ho già inserito alcune foto , pollo è messo male il tetto all'interno ha delle crepe purtroppo, però oggi stavo pensando che potrei nell'attesa in un futuro di cambiare tutto il tetto di rivestirlo con del tessuto, almeno le parti messe peggio poi con il tempo si vedrà...

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.390 secondi