Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Poldo...e i primi lavoretti!!!

  • Go Gianni Go!!!
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/06/2010 10:22 #44886 da Go Gianni Go!!!
Risposta da Go Gianni Go!!! al topic Poldo...e i primi lavoretti!!!
ciao tia, anch'io ho fatto un lavoro come il tuo... ho preso sempre da leroy rivestimento adesivo decofix che e' gia plastificato...
per farti un esempio lo messo anche sul tavolo dove di liquidi ne capitano in abbondanza e dopo un anno e' ancora perfetto...ovvio un asciugatina non gli fa male...cmq :-)

coplimenti per il mezzo cmq... ciaooo


"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Morpheus29
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/06/2010 10:52 #44889 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Poldo...e i primi lavoretti!!!
Ciao Gianni, anche io sono andato da Leroy ma già plastificato non lo ho trovato cacchiarola, speriamo venga bene lo stesso....

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Morpheus29
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
Di più
26/07/2010 10:09 #46634 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic Poldo...e i primi lavoretti!!!
bello, complimenti!
Anche io sto rivestendo qualche mobiletto interno ma di un più sobrio bianco :asd: utilizzando rotoli di carta plastificata adesiva. Stai usando anche te quel materiale? Attacca anche sul soffitto dove è "rugosa"?
ciao

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2010 11:08 #46636 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Poldo...e i primi lavoretti!!!
Tia, bello bello, a me i colori così piacciono molto!! :applausi:
Poi con il flatting com'è andata?? (magari mi fai sapere anche prezzo e resa??? :asd:)
Credo che farò quel che hai fatto tu, ma nell'interno dei mobiletti, perchè quel legno un po' grezzo ed anonimo dei ripiani mi ha proprio rotto!...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Morpheus29
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/07/2010 12:14 #46640 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Poldo...e i primi lavoretti!!!

Spartacus ha scritto: bello, complimenti!
Anche io sto rivestendo qualche mobiletto interno ma di un più sobrio bianco :asd: utilizzando rotoli di carta plastificata adesiva. Stai usando anche te quel materiale? Attacca anche sul soffitto dove è "rugosa"?
ciao

No la mia è semplicissima carta adesiva...se non metti del flatting rischi di togliere il colore...

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Morpheus29
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/07/2010 12:16 #46641 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Poldo...e i primi lavoretti!!!

Dolly ha scritto: Tia, bello bello, a me i colori così piacciono molto!! :applausi:
Poi con il flatting com'è andata?? (magari mi fai sapere anche prezzo e resa??? :asd:)
Credo che farò quel che hai fatto tu, ma nell'interno dei mobiletti, perchè quel legno un po' grezzo ed anonimo dei ripiani mi ha proprio rotto!...

Sembra vada bene resistente e rende la carta bella lucida...il prezzo non ricordo mi sembra sui 18€ al barattolo per la resa ne hai da fare tutto il mezzo...

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.423 secondi