Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Troll cerca casa

  • Tuatha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
03/06/2010 22:53 #43969 da Tuatha
Troll cerca casa è stato creato da Tuatha
Non riesco a postare le foto del mio Troll cry:eppure ho seguito tutte le istruzioni, quando ha finito di caricare le foto e gli do l'anteprima per verificare mi da pagina bianca:muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2010 23:10 #43971 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Troll cerca casa
Come indicato nelle FAQ , spesso il problema è nelle dimensioni delle immagini che stai provando a caricare, sono troppo grosse ed il sistema va in timeout. Ridinensionale a 800x600, come indicato, e vedrai che riuscirai a caricarle... :wink:

Ricordati anche di oscurare le targhe, come indicato nel regolamento!

E poi... il titolo è abbastanza ambiguo: "Troll cerca casa" significa che vorresti venderlo? Se sì, hai sbagliato tutto: apri un topic nella sezione "Mercatino" dopo aver letto il regolamento di sezione e metti tutte le informazioni necessarie alla vendita, e le foto, seguendo le indicazioni di cui sopra....

Da ultimo: metti i dati tecnici del tuo T3 in firma come facciamo noi, sarà più facile aiutarti nel forum... :D

Non sono cattivo, giuro... indico solo la strada giusta. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2010 23:13 #43973 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Troll cerca casa
:frusta: :frusta:

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tuatha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
03/06/2010 23:16 #43974 da Tuatha
Risposta da Tuatha al topic Troll cerca casa
Non era mia intenzione inserire un annuncio di vendita so che devo inserirlo nella sezione mercatino ma WESTY 77 mi ha chiesto se posso postare una foto del mio Troll perchè era curioso,non penso tu sia cattivo nemmeno un po,ti ringrazio per i consigli a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2010 00:48 #43977 da raffo
Risposta da raffo al topic Troll cerca casa

Giuliana ha scritto: Non era mia intenzione inserire un annuncio di vendita so che devo inserirlo nella sezione mercatino ma WESTY 77 mi ha chiesto se posso postare una foto del mio Troll perchè era curioso,non penso tu sia cattivo nemmeno un po,ti ringrazio per i consigli a presto


...non lo conosci: all'ultimo raduno ci ha costretto a mangiare 60kg di maiale :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2010 00:56 #43978 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Troll cerca casa
... sapendo - il malevolo - che siam tutti vegetariani.
:ghgh: :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi