Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Farfallina

Di più
07/07/2010 02:34 #45812 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Farfallina
:applausi: :applausi: :applausi:

Veramente bello!
Felici Km all'equipaggio.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2010 18:53 #45841 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Farfallina
complimenti,e complimenti anche allo zion...ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2010 23:36 #45853 da tiziano
Risposta da tiziano al topic Farfallina

Igormaiden ha scritto: guarda, proprio pensando allìoriginalità, è tutto completamente reversibile
perchè i rivestimenti delle sedute li ho messi sopra agli originali, le tende le ho tolte, lavate e messe da parte, e sulle porte dei mobili gli ho messo un adesivo che si può togliere quando si vuole....allìoccorrenza nel caso volessi venderlo
ma adesso che lo utilizzo io, me lo sono messo come piace a me, tutto marrone è troppo deprimente :D


Ciao Igormaiden

concordo che le prime versioni erano un po' cupe, anche a me non sono mai piaciute molto,
ma l'averne trovato uno in simili condizioni di conservazione non è da tutti i giorni,
e' da omologazione ASI targa oro.

Hai fatto bene a fare delle modifiche reversibili per ritornare alla sua originalita',
ma non devi pensare ad una futura vendita perche' un mezzo in queste condizioni non va mai venduto va solo comprato.

L'originalita' in fatto di rifiniture personalizzate e' da preferire su altri tipi di mezzi, dove bisogna intervenire sulla carrozzeria / interni etc.. perche' ormai il tempo e i precedenti proprietari hanno gia' lavorato / pasticciato.

Credo che sia difficile tra i 1200 Jokeristi iscritti al forum contare sulle dita di una mano dei mezzi come il tuo, ad un raduno vedrai sicuramente dei Joker "originali" ma non "originali" come il tuo.

Secondo me la parola "originale" ha 2 significati:
- 1°
mezzo come uscito dalla fabbrica
- 2°
personalizzazione originale (ce ne sono di molto belle)

Un mezzo come il tuo a mio giudizio prevede solo il primo significato, se avesse avuto bisogno di qualche intervento allora sicuramente sarei passato al secondo.

Scusami ancora ma io la vedo cosi'.

Tiziano


www.haflinger4x4.it
VW Joker - California 1990
Ford GPW - 1944
Steyr Puch Haflinger 700 AP - 1972
Steyr Puch Haflinger 703 AP - 1974
Toyota BJ 70 LX - 1985
Suzuki LJ 80 - 1980
Cushman Mod 53 Airborne - 1944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Igormaiden
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/07/2010 00:09 #45857 da Igormaiden
Risposta da Igormaiden al topic Farfallina
non ti devi affatto scusare, ognuno è libero di dare la sua opinione...ci mancherebbe
anche io concordo sul fatto dell'originalità, proprio per questo ho fatto modifiche reversibili, (magari ci fossero stati interni chiari non avrei fatto niente) ma visto che lo usiamo io e la mia famiglia ho cercato di renderlo il più vicino possibile ai nostri gusti per avere un ambiente il più accogliente possibile...tutto marrone con tende marroni è un po' pesantuccio :)

Farfallina
Westfalia Joker Camping 1982
2.0 boxer, 51 kW / 70 CV - Aircooled

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2010 11:49 #45865 da utr
Risposta da utr al topic Farfallina
-> COMPLIMENTI PER IL JOKERINO ....

sul fatto del'originalita lascia il tempo che corre.... :applausi:
Io preferisco farlo come piace a me -> Oviamente con criterio ... :lol:
ciao

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2010 15:56 #46022 da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic Farfallina
bello e ben tenuto , motore uguale al mio (diventertai buon amico dei distributori ) ;) ciAOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Igormaiden
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/07/2010 19:30 #46044 da Igormaiden
Risposta da Igormaiden al topic Farfallina
si è vero, ma anche da amico gli sconti non li fanno :D

Farfallina
Westfalia Joker Camping 1982
2.0 boxer, 51 kW / 70 CV - Aircooled

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi