Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il mio Westfalia t3 1983 1.6d

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48132 da attila238
Esatto Marino.
www.papillon.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48137 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Il mio Westfalia t3 1983 1.6d

Marino ha scritto: Sulla parte posteriore del tetto leggo "Papillon": non era (è?) un allestitore?

Però potrebbe essere anche che è stato acquistato là e quindi ci hanno messo l'adesivo del rivenditore, guardacaso anche allestitore.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48152 da Marino
Risposta da Marino al topic Il mio Westfalia t3 1983 1.6d

tteuzz ha scritto: Però potrebbe essere anche che è stato acquistato là e quindi ci hanno messo l'adesivo del rivenditore, guardacaso anche allestitore.

Vero.

Comunque so che il cugino di un mio collega ha un T3 Papillon, però non l'ho mai visto (il camper, il cugino l'ho visto :smile:). Se ho occasione gli faccio vedere questo post.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48166 da Leon1572
... Evvai con la ricerca araldica!
Westfalia o non, sereni&lunghi Km!!!!
:D

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48181 da Luca_west
Ciao a tutti, posso dirvi di certo che papilon è il rivenditore dal quale l'ho acquistato e l'adesivo lo ha messo prima di consegnarcelo. però guardando bene nelle bugna vicino a papilon c'è un'ombra di una scritta (che non ho mai avuto) ma l'unica cosa che riesco a leggere è la parte finale che è sign, potrebbe essere design, ma qualche design? allestimento?

Westfalia 1.6d 50Cv 1983 130.000km

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48185 da Luca_west
Signori credo di aver risolto il mistero, ho cercato di anzalizzare meglio "l'ombra della scritta" e potrebbe essere ark design, magari è stato fatto camperizzare da questa ditta all'epoca, magari usando pezzi westfalia. ecco il perchè di tanti particolari westi e tante stranezze... ma cmq sia gli voglio bene come se fosse un vero westi. :-)

Westfalia 1.6d 50Cv 1983 130.000km

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi