Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Restauro finito...ecco a voi Camomillo!!!

  • Genietta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/11/2010 18:46 #52679 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Restauro finito...ecco a voi Camomillo!!!

freddy ha scritto: Bravi, avendolo visto, non penso che sia lo stesso mezzo, qui si sta barando, auguri per il test
Ciao Federico


Vero??????????? grazieeeeeeeeeeeee

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2010 00:25 #52710 da fra
mi spieghi tecnicamente la 8' foto che anche io dovrei un pò ripulire quella pellaccia nera che ricopre la carrozzeria in quel punto...che materiali hai messo?come li hai fissati?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Genietta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/11/2010 12:30 #52743 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Restauro finito...ecco a voi Camomillo!!!

frà ha scritto: mi spieghi tecnicamente la 8' foto che anche io dovrei un pò ripulire quella pellaccia nera che ricopre la carrozzeria in quel punto...che materiali hai messo?come li hai fissati?


Allora.. è quello che ho spiegato a dolly... lì c'è una pasticaccia nera che da noi era tutta rotta.

Ho comprato dei tappetini di moquettina da Leroy Marlin.. 1.50€ l'uno (stanno tra gli zerbini)(tipo questo static.iphoneitalia.com/wp-content/uploa...06/zerbinoiphone.jpg )

Poi ho staccato i pezzi di plastica dal camper.. li ho messi sopra i tappetini nuovi e li ho ricalcati così da avere le sagome nuove uguali a quelle originali.
POi ho pulito la lamiera che c'era sotto la pasticaccia e ho incollato le nuove sagome. Io ho usato una colla siliconica.. sempre comprata da bricofer.
Poi ho rifinito il tutto con degli angolari di alluminio (lavorati da mio suocero).

Spero di essermi fatta capire... è stato abbastanza facile fare il tutto.

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi