Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

RUBATO joker a Roma

  • pierbus
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/12/2010 14:09 #55686 da pierbus
RUBATO joker a Roma è stato creato da pierbus
Ciao ragazzi, il 16 Dicembre hanno rubato a Roma un camperino rosso con tetto a soffietto tipo westfalia 2000cc ad aria e impianto a metano, esattamente da Via Augusto Dulceri il mezzo e' targato RE547712 ed ha telaio wvzzz25zch098541, di peculiarita ha gancio traino e scritta tavaroni in blu sulla parte anteriore sopra la mascherina.
Il mezzo e' di un ragazzo di Genova ed era in vacanza a Roma siccome aveva da cambiare il ripetitore della frizione e perdeva molto olio, e' facile che sia stato abbandonato non molto lontano da dove e' stato rubato...
Se lo vedete fatemi sapere,grazie!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 14:20 #55687 da attila238
Risposta da attila238 al topic RUBATO joker a Roma
Madonna mia ma è una strage!!!!
Il mio lo hanno ritrovato in via Gino Severini, è una strada chiusa e molto brutta! Consiglio di andare a farci un giro in pieno giorno ed essere almeno un equipaggio di 2 uomini perchè la zona è bruttissima. Il mio l'avevano portato li perchè nessuno li disturba e lo stavano iniziando a fare a pezzi!!!
Spero tanto che lo ritrovate!!!
Di cuore!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 14:57 #55688 da fra
Risposta da fra al topic RUBATO joker a Roma
ma hanno intenzione di rubarsi tutti i joker???cosa sta succedendo???..OCCHI APERTI DUNQUE

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 15:13 #55689 da I LOVE MIMMO
Risposta da I LOVE MIMMO al topic RUBATO joker a Roma
Cavolo..tocca stare con gli occhi ben aperti..che MALEDETTI..

Westfalia T3 1.6TD 5 marce del '89..in arte MIMMO

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.

"
    n".self::process_list_items("")."n
"... Edgar Allan Poe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 16:27 #55694 da freddy
Risposta da freddy al topic RUBATO joker a Roma
Lavoro in zona, memorizzo la targa, se lo vedo chiamo il 112 se mi dici il nome del ragazzo lo comunico ai caramba, altrimenti rischio poi di dover spiegare perchè li ho chiamati. Purtroppo la casilina si sta riempiendo di room, ne vedo uno bianco da auchan con targhe da espatrio tedesche, scadute. Sono mezzi facili da rubare e per un room che magari si deve spostare velocemente è comodo, purtroppo.
Speriamo di ritrovarlo
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 18:00 #55702 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic RUBATO joker a Roma
...eh ,bel regalo per le ''feste''... pensierino per Babbo Natale ...fa' che le tue bellissime renne ,se li in...chiodino al primo albero di natale, e che le palle tutte belle e colorate si rompano e piene di pece bollente gli coli adddossso restando attaccati all'albero.....ti ringrazio Babbbbo natale... solidarieta' Pierbus

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 19:02 #55703 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic RUBATO joker a Roma
Caz... 'sti maledetti ladruncoli da pollaio!
Mi dispiace davvero - auguri di rapido recupero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 20:00 #55704 da attila238
Risposta da attila238 al topic RUBATO joker a Roma
Io avevo messo l'annuncio del furto su camperonline.it, forse vi può essere utile anche a voi..

Piccolo OT: mi ha chiamato una tipa oggi che aveva visto il mio annuncio per dirmi che anche a lei hanno rubato il camper a roma vicino alla casilina, via filarete...che sta succedendo a Roma??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 23:35 #55708 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic RUBATO joker a Roma
Io sono in zona, penso a questo punto che lo hanno già adocchiato....spero che la catena tra telaio e sbarre del parcheggio tenga, altrimenti se sentite di molotov, kalashnikov e zingari scomparsi dalla capitale sapete il perchè.
Mi dispiace pensare certe cose, ma purtroppo so per certo che sono i rom a fare certe cose, abito vicino la togliatti e sono loro i fornitori di tutti gli sfasciacarrozze, poi dicono che siamo razzisti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2010 11:12 #55718 da freddy
Risposta da freddy al topic RUBATO joker a Roma
Purtroppo nella zona, mi pare che stiano sgombrando un altro campo room, almeno da quello che mi hanno detto degli amici, non so se è vero, ma se così fosse gli servono per spostarsi e poi andare da un'altra parte, ieri purtroppo e anche oggi l'ho dovuto parcheggiare in quella zona, ma probabilmente l'antifurto è un buon deterrente. Consiglio a tutti di metterlo.
Oggi ho battuto un po' di zone poco raccomandabili da via dei quintili - via del mandrione - parte della zona nascosta dietro tuscolana e poi la palmiro guardando dentro gli sfasci chiusi, ma non ho visto niente che mi abbia attratto, proporrei di guardare anche nel parcheggio di ikea, a volte li mollano momentaneamente li, per poi andarli a riprenderli e smontarli in zone più tranquilli.
Ciao Freddy
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2010 11:38 #55719 da freddy
Risposta da freddy al topic RUBATO joker a Roma
Mi fanno notare che ho scritto in maniera errata rom, va be dai stanno sgomberando le stanze ahaha!! Su facciamoci una rista per la cavolata che ho scritto e stemperiamo questo clima infelice, sigh sig.
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2010 18:27 #55732 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic RUBATO joker a Roma
.... Sono senza parole....Un altro Joker rubato....solidarietà anche da parte mia al proprietario, terrò gli occhi aperti anche a Bologna....
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pierbus
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/12/2010 22:19 #55758 da pierbus
Risposta da pierbus al topic RUBATO joker a Roma
via Gino Severini è stata controllata con esito negativo
PER EVENTUALE RITROVAMENTO CHIAMARE IL 3316042917 GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2010 10:26 #55768 da Bucho
Risposta da Bucho al topic RUBATO joker a Roma
Io ogni mattina dal treno do una controllata al campo rom di tor sapienza, ma purtoppo niente... passando si vedono chiaramente 2 o 3 (ma forse ce n'è qualcun'altro) di t3, non so se joker, però sono tutti bianchi.
Dai, speriamo bene.

Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/12/2010 11:16 #55770 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic RUBATO joker a Roma
anche qui in rprovincia di roma terremmo gli occhi aperti, nell'eventualità che si spostino fuori la capitale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.463 secondi