Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SuperTaCO!

Di più
19/04/2011 13:45 #64017 da freddy
Risposta da freddy al topic SuperTaCO!
Molto carino, sono un amante dei fari tondi, ma non nego che il quadri gli da un tocco sportivo, per le borchie cerco di essere franco, anche se mi chiamo federico... ok ho fatto la battuta, rimetti i suoi originali, queste borchie in plastica non ci azzeccano molto, non sono brutte ma credo che i cerchi e borchie originali siano meglio, oppure monta dei cerchi in lega.
Per il resto molto molto bello, non è eccessivamente viola, pensavo, dalla tua descrizione, peggio.
Mi paice ottima scelta ottimo mezzo, spero di vedervi al raduno
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2011 15:04 #64027 da cice
Risposta da cice al topic SuperTaCO!
semplice, pulito....veramente bello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2011 18:09 #64053 da Vic
Risposta da Vic al topic SuperTaCO!
Bello! ...anche con l'oblò sopra cabina, una chiccheria! (Togli subito la ruggine dalla griglietta sotto il frigo! :ghgh:)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2011 18:29 #64055 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic SuperTaCO!
Anche io sono del partito dell'originale e dei fari tondi, ma accidenti, sembra proprio un bel mezzo! Forse mi è sfuggito, ma dove l'avete trovato?




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2011 19:28 #64062 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic SuperTaCO!
Complimenti, sembra veramente ben tenuto.. E' praticamente uguale a Pedro...tolto il tettuccio... INVIDIAAAAAA!!!!
Buoni Km e buone grigliateee!!

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2011 22:28 #64087 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic SuperTaCO!
Bello!!!
Bravi :applausi:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2011 23:51 #64101 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic SuperTaCO!
Complimenti veramente bello e speciale in qualche modo bravo bella scelta spero tanto che te lo godrai di brutto!!!!

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2011 07:35 #64108 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic SuperTaCO!
I più sinceri complimenti! E' magnifico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SuperTaCO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/04/2011 12:00 #64245 da SuperTaCO
Risposta da SuperTaCO al topic SuperTaCO!
@ Vic: il tettuccio è davvero una figata e la ruggine...ops!...ma provvederemo di sicuro! ;)

@ freddy: i copricerchi originali non li abbiamo...ma ad essere sinceri non ci hanno mai fatto impazzire!certo questi non saranno come quelli in lega...ma chi ce li ha i soldi per quelli?!?e poi gli danno un non so che...

@ captain urlo: il piccolo arriva da Stuttgard...dopo una lunga ricerca su tutto il territorio crucco - e non!

...Stasera si parte per una 5 giorni di arrampicata spersi in qualche foresta crucca...4 persone, 4 crash pad e taaaaaanta roba da mangiare stipata ovunque!...non vediamo l'ora di sederci sul nostro SuperTaCO e partire! :lol:

Per tutti quelli che hanno uscite in programma per questo weekend...buon viaggio!!!

A&C

SuperTaCo: VW T3 California '89 - 1.6 TD...purosangue tedesco!!!
in attesa di nazionalizzazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2011 17:58 #64289 da freddy
Risposta da freddy al topic SuperTaCO!
SuperTaCO hai ragione, purtroppo i soldi sono sempre pochi. Comunque è solo una questione estetica, il mezzo mi piace anche così, e poi deve piacere a voi mica a me, ci venite al raduno?
Spero di poterci essere anche io
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.431 secondi