Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

nuova foto

  • mezzofotonico
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
17/07/2011 11:21 #70335 da mezzofotonico
nuova foto è stato creato da mezzofotonico
ciao a tutti finalmente ho inserito la foto di mezzo fotonico....una cosa che dovevo fare ma a causa dle pc obsoleto mi ci voleva una vita per inserirla ..anche per questo motivo siamo mancati alle varie discussioni...ma ora che siamo supertecnologici seremo più presenti..chiedo un consiglio...quando piove forte mi entra dell'acqua nel tappettino anteriore del passeggiero cosa potrebbe essere?e poi cercavo una tromba acustica che faccia il verso della mucca anche usata a buon prezzo visto come sta andando l'economia.vi ringrazio dei perziosi consigli a presto...mf:blues:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2011 12:30 #70343 da jeshinji
Risposta da jeshinji al topic nuova foto
stessa cosa succede a me,io ho visto he entra acqua dai deflettori ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mezzofotonico
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
17/07/2011 14:11 #70350 da mezzofotonico
Risposta da mezzofotonico al topic nuova foto
grazie proverò a darci un'occhiata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2011 21:12 #70377 da Daines
Risposta da Daines al topic nuova foto
Bello il mezzofotonico!!!! Mi piace un sacco anche il nome.... ma qualche altra foto per vedere comè nei particolari???? (tanto ormai siete diventati super tecnologici.... ) :wink: ...vabbè, visto che non abitiamo lontano(!!!) magari un giorno ci si vede per due ciaccole....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mezzofotonico
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
18/07/2011 19:16 #70449 da mezzofotonico
Risposta da mezzofotonico al topic nuova foto
volentieri per le ciacole.se bazzichi in qualche locale della zona dove suonano e vedi il mezzofotonico entra che magari sto suonando visto che faccio parte di un gruppo musicale. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2011 21:24 #70466 da Daines
Risposta da Daines al topic nuova foto
bene,bene... ma nome del gruppo e genere?? così se vedo qualche volantino già capisco... dalla foto mi sembra che tu stai dalle parti dei monti... non so, recoaro, valli del pasubio.... tra un pò dovremo pensare a cominciare anche noi con qualche pizzata dei vicentini... come fanno i patavini....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mezzofotonico
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
18/07/2011 21:50 #70469 da mezzofotonico
Risposta da mezzofotonico al topic nuova foto
bravo hai azzeccato sono di valdagno ma abito a recoaro.nome dei gruppi yummi mama genere blues e clubhouse genere anni 80(sting,police,toto,ecc)volentieri per organizzare pizza con jokeristi vicentini così sfoderiamo i nostri mezzi.ciao....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi