- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
qualche foto di Spartaco
13 Anni 9 Mesi fa #70555
da Dolly
Risposta da Dolly al topic qualche foto di Spartaco
Mamma mia, le cose che avete sul cruscotto sono proprio oggetti d'epoca (anche io avevo un'orologio che assomigliava al "contapassi"!!!) Quello all'estrema destra sembrerebbe un termometro...
Anche io, come Cosmin, penso che il pulsante possa essere per il ventilatore. Ma lo avete provato con il quadro acceso? Non sentite nessun rumore?
:
Anche io, come Cosmin, penso che il pulsante possa essere per il ventilatore. Ma lo avete provato con il quadro acceso? Non sentite nessun rumore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70577
da catsandra
Spartaco: t3 del 1983, 1600 diesel
Risposta da catsandra al topic qualche foto di Spartaco
Grazie dei suggerimenti! In effetti abbiamo provato a spostare la levetta mentre facevamo una strada di montagna però non abbiamo notato nessun cambiamento... Il tasto della ventola accessoria lo abbiamo sopra quello delle doppie frecce, a sinistra del cruscotto... forse la levetta serve a variare la velocità della ventola "manuale"? Appena facciamo un giro proviamo con questo esperimento..
Dolly: immagino che il contapassi devi averlo tolto! Per ora abbiamo lasciato solo il termometro, era l'oggetto meno ingombrante! Comunque i fili che arrivavano al mega orologio (sì, forse nell'83 sembrava bello!) cercheremo di utilizzarli attaccandoci qualcosa di utile.
Dolly: immagino che il contapassi devi averlo tolto! Per ora abbiamo lasciato solo il termometro, era l'oggetto meno ingombrante! Comunque i fili che arrivavano al mega orologio (sì, forse nell'83 sembrava bello!) cercheremo di utilizzarli attaccandoci qualcosa di utile.
Spartaco: t3 del 1983, 1600 diesel
- mezzofotonico
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70590
da mezzofotonico
Risposta da mezzofotonico al topic qualche foto di Spartaco
ciao catsandra avete fatto bene a togliere qualche oggetto dal cruscotto brave...il vostro spartaco mi sembra molto carino e tenuto bene esteriormente bell'acquisto.... alla prossima........
13 Anni 9 Mesi fa #70591
da Arwen
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Risposta da Arwen al topic qualche foto di Spartaco
speriamo d'incontrarci a giro!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!

13 Anni 9 Mesi fa #70601
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic qualche foto di Spartaco
carino ... complimenti,poi azzurino è proprio bellino
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
13 Anni 9 Mesi fa #70754
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic qualche foto di Spartaco
somiglia a Puffo vagabondo, che è un caro amico: tutto azzurro col cappello bianco.
E voi che intenzioni avete? Rimarrà originale o si noteranno presto i tocchi femminili?
E voi che intenzioni avete? Rimarrà originale o si noteranno presto i tocchi femminili?
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi