Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Daje Ciuchino!

Di più
27/11/2008 23:03 #17001 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Daje Ciuchino!
Ciao Ivan! il tuo Ciuchino è stupendo, ha la stessa età del mio Westfalio, sono simpatici da morire!
Ho anche io un problemino con la manigia del portellone:balla un po', se noti nella foto (è presente sulla sessione il mio Joker), sta sempre un po' moscetta, funziona, ma sembra che venga via da un momento all'altro, l'ho smontata quando ho rifatto il pannello interno, che era l'unica cosa rovinata degli interni di Westfalio, e ho visto che sembra consumato il pernetto che resta agganciato alla maniglia anche quando è svitata dall'interno. Solo che non sono riuscito a sganciare questa boccola (quella a sezione quadrata che caletta nella serratura per intenderci) perché la linguetta che credo la tenga, o è imparentata nella maniglia, o non è la linguetta che la tiene... Suggerimenti wilkommen!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/11/2008 11:05 #17012 da ivan
Risposta da ivan al topic Daje Ciuchino!
ciao capitano purtroppo non ho ben capito la tua descrizione, però anche la mia maniglia rimane un pochetto moscia... in effetti credo sia necessaria la famosa guarnizione in gomma per bloccarne il movimento. Te lo dico perchè io ho montato una maniglia nuova di zecca e comunque traballava lo stesso....

ciao e complimenti per il tuo bellissimo Westfalio!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi