Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Cigolo

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72126 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic Cigolo
Ciao !!!! Ben venuto

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72175 da Olly
Risposta da Olly al topic Cigolo
Ciao, mi è subito caduto l'occhio sul nome del tuo fantastico joker, io son jokerista da qualche mese e anche il mio superpulmino si chiama cigolo ;)
Speriamo di incontrarci un giorno !!

Cigolo, Volkswagen Westfalia T3 1600 TD '82

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72180 da Cigolo
Risposta da Cigolo al topic Cigolo
Orpola... e ora come facciamo? :?:

Ammetto che avevo verificato che non esistessero "omonimi" qualche mese fa... Sono stato un po' troppo lento ad iscrivermi.
:old:
In realtà sono anni che lo chiamo Cigolo, ma ho anche sempre la speranza di sistemarlo così bene da dovergli cambiare nome, anche se col tempo mi rendo conto che è quasi impossibile. E poi mi ci sono affezionato: se per Olly non è un problema lo terrei, altrimenti cerchiamo una soluzione.

La foto in campeggio l'ho fatta mentre "sbaraccavamo": per me è speciale, perchè il carrello era già mezzo pieno e mi chiedevo dove mettere il resto!
Del resto ci sono cose di cui in campeggio non si può fare a meno: la macchinina a pedali, il seggiolone... :roftl:

---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72181 da catsandra
Risposta da catsandra al topic Cigolo
Ciao! E' quasi uguale al nostro! La foto in campeggio mi fa pensare alle ferie che avremo a fine settembre, non vedo l'ora di fare le prime vacanze con il joker.. ma noi non abbiamo il carrello quindi dovremo cercare di limitare i bagagli!

Spartaco: t3 del 1983, 1600 diesel

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72201 da Westifero
Risposta da Westifero al topic Cigolo
ciaoooo benvenuto!!!
anche a me piacerebbe molto prendere un carrello..come si guida col carrello???

Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72217 da Olly
Risposta da Olly al topic Cigolo
Per me non c'è nessun problema , anzi fa piacere sapere che ci sono due cigoli in circolazione ;);)
Ps: speriamo di incontrarci un giorno ;)
Un saluto ....

Cigolo, Volkswagen Westfalia T3 1600 TD '82

Tempo creazione pagina: 0.300 secondi