- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Cigolo
- severino2002
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72126
da severino2002
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
Risposta da severino2002 al topic Cigolo
Ciao !!!! Ben venuto
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #72175
da Olly
Cigolo, Volkswagen Westfalia T3 1600 TD '82
Ciao, mi è subito caduto l'occhio sul nome del tuo fantastico joker, io son jokerista da qualche mese e anche il mio superpulmino si chiama cigolo 
Speriamo di incontrarci un giorno !!

Speriamo di incontrarci un giorno !!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13 Anni 8 Mesi fa #72180
da Cigolo
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
Orpola... e ora come facciamo?
:
Ammetto che avevo verificato che non esistessero "omonimi" qualche mese fa... Sono stato un po' troppo lento ad iscrivermi.

In realtà sono anni che lo chiamo Cigolo, ma ho anche sempre la speranza di sistemarlo così bene da dovergli cambiare nome, anche se col tempo mi rendo conto che è quasi impossibile. E poi mi ci sono affezionato: se per Olly non è un problema lo terrei, altrimenti cerchiamo una soluzione.
La foto in campeggio l'ho fatta mentre "sbaraccavamo": per me è speciale, perchè il carrello era già mezzo pieno e mi chiedevo dove mettere il resto!
Del resto ci sono cose di cui in campeggio non si può fare a meno: la macchinina a pedali, il seggiolone... :roftl:

Ammetto che avevo verificato che non esistessero "omonimi" qualche mese fa... Sono stato un po' troppo lento ad iscrivermi.

In realtà sono anni che lo chiamo Cigolo, ma ho anche sempre la speranza di sistemarlo così bene da dovergli cambiare nome, anche se col tempo mi rendo conto che è quasi impossibile. E poi mi ci sono affezionato: se per Olly non è un problema lo terrei, altrimenti cerchiamo una soluzione.
La foto in campeggio l'ho fatta mentre "sbaraccavamo": per me è speciale, perchè il carrello era già mezzo pieno e mi chiedevo dove mettere il resto!
Del resto ci sono cose di cui in campeggio non si può fare a meno: la macchinina a pedali, il seggiolone... :roftl:
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
13 Anni 8 Mesi fa #72181
da catsandra
Spartaco: t3 del 1983, 1600 diesel
Ciao! E' quasi uguale al nostro! La foto in campeggio mi fa pensare alle ferie che avremo a fine settembre, non vedo l'ora di fare le prime vacanze con il joker.. ma noi non abbiamo il carrello quindi dovremo cercare di limitare i bagagli!
Spartaco: t3 del 1983, 1600 diesel
13 Anni 8 Mesi fa #72201
da Westifero
Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969
ciaoooo benvenuto!!!
anche a me piacerebbe molto prendere un carrello..come si guida col carrello???
anche a me piacerebbe molto prendere un carrello..come si guida col carrello???
Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969
13 Anni 8 Mesi fa #72217
da Olly
Per me non c'è nessun problema , anzi fa piacere sapere che ci sono due cigoli in circolazione 

Ps: speriamo di incontrarci un giorno
Un saluto ....

Ps: speriamo di incontrarci un giorno

Un saluto ....
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi