Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

gulliver

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22317 da fra
Risposta da fra al topic gulliver
ieri era l'anniversario di me e gulliver!un anno insieme!.....alle 6 sono andato a ritirarlo da meccanico e abbiamo festeggiato con una surfata al tramonto!quale miglior occasine???

abbiamo percorso pochi km in un anno (circa 4000) perchè metà anno,sommando tutti i giorni, se l'è goduta a farsi curare dal fidato meccanico per mille bizze,tutte sciocchezze per fortuna.però abbiamo fatto molte giornate surf,cenette intime,cenoni con amici..QUINDI TUTTOSOMAMTO SON CONTENTO!....vediamo d'estate dove mi porterà.
(ho anche rinnovato l'assicurazione mettendo anche cristallli e assistenza stardale anche all'estero)
a breve metterò un paio di foto per aggiornare i lavoretti fatti in questo periodo e qualche foto fashion....

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #22366 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic gulliver
foto, foto! =)
...l'interno è identico al mio! a proposito, il tuo frigo funziona? sai mica dirmi come si accende a gas (anche in mp magari) che io proprio non so la procedura...

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #40960 da fra
bene, 2' ANNIVERSARIO ieri per me e gully!..il tempo passa veloce e per festeggiare dove siamo andati?..in SARDEGNA! 3 giorni e 900 km percorsi dal nord a sud tutti rigorosamente in stradine sperse,non sono mancati momenti di panico...a presto nella sezione apposita racconterò tutto con tanto di foto (appena me le danno).... :-)

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #40961 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic gulliver
Auguri al Gulli!!!!!!!
Fra' hai visto quante soddisfazioni????
Anche se a volte ti fa arrabbiare e si rompe!
Viva il Gulliver!!!!! :ola:

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48809 da fra
avendo un pò di tempo libero mi son messo in giardino per un paio di pomeriggi a fare un pò di restyling al gully..aveva i cerchioni sporchi e rugginosi così ho pensato bene di toglierli, pulirli levare la ruggine e, dopo averli trattati con l'antiruggine, riverniciarli con una vernice simile all'originale...ho fatto tutto a spray.
ho riverniciato le mascherine (non fatelo viene male con lo spray..piuttosto lucidatele) e infine ho applicato ( con il silicone) i ciglioni del maggiolino che era da tanto che li volevo prendere (soli 10 e) ;
mi dà l'idea di essere più curato con quest'intervento :-) ,anzi anche troppo fighetto...

:hippy

[img

[img

[img

[img

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48810 da fra
ah dimenticavo: COPPE T1 e GOMME NUOVE!

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi