- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
gulliver
Less
Di più
16 Anni 4 Settimane fa #22317
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
ieri era l'anniversario di me e gulliver!un anno insieme!.....alle 6 sono andato a ritirarlo da meccanico e abbiamo festeggiato con una surfata al tramonto!quale miglior occasine???
abbiamo percorso pochi km in un anno (circa 4000) perchè metà anno,sommando tutti i giorni, se l'è goduta a farsi curare dal fidato meccanico per mille bizze,tutte sciocchezze per fortuna.però abbiamo fatto molte giornate surf,cenette intime,cenoni con amici..QUINDI TUTTOSOMAMTO SON CONTENTO!....vediamo d'estate dove mi porterà .
(ho anche rinnovato l'assicurazione mettendo anche cristallli e assistenza stardale anche all'estero)
a breve metterò un paio di foto per aggiornare i lavoretti fatti in questo periodo e qualche foto fashion....
abbiamo percorso pochi km in un anno (circa 4000) perchè metà anno,sommando tutti i giorni, se l'è goduta a farsi curare dal fidato meccanico per mille bizze,tutte sciocchezze per fortuna.però abbiamo fatto molte giornate surf,cenette intime,cenoni con amici..QUINDI TUTTOSOMAMTO SON CONTENTO!....vediamo d'estate dove mi porterà .
(ho anche rinnovato l'assicurazione mettendo anche cristallli e assistenza stardale anche all'estero)
a breve metterò un paio di foto per aggiornare i lavoretti fatti in questo periodo e qualche foto fashion....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Neuromantic
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 3 Settimane fa #22366
da Neuromantic
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Risposta da Neuromantic al topic gulliver
foto, foto! 
...l'interno è identico al mio! a proposito, il tuo frigo funziona? sai mica dirmi come si accende a gas (anche in mp magari) che io proprio non so la procedura...

...l'interno è identico al mio! a proposito, il tuo frigo funziona? sai mica dirmi come si accende a gas (anche in mp magari) che io proprio non so la procedura...
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Less
Di più
15 Anni 4 Settimane fa #40960
da fra
bene, 2' ANNIVERSARIO ieri per me e gully!..il tempo passa veloce e per festeggiare dove siamo andati?..in SARDEGNA! 3 giorni e 900 km percorsi dal nord a sud tutti rigorosamente in stradine sperse,non sono mancati momenti di panico...a presto nella sezione apposita racconterò tutto con tanto di foto (appena me le danno)....

Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #48809
da fra
avendo un pò di tempo libero mi son messo in giardino per un paio di pomeriggi a fare un pò di restyling al gully..aveva i cerchioni sporchi e rugginosi così ho pensato bene di toglierli, pulirli levare la ruggine e, dopo averli trattati con l'antiruggine, riverniciarli con una vernice simile all'originale...ho fatto tutto a spray.
ho riverniciato le mascherine (non fatelo viene male con lo spray..piuttosto lucidatele) e infine ho applicato ( con il silicone) i ciglioni del maggiolino che era da tanto che li volevo prendere (soli 10 e) ;
mi dà l'idea di essere più curato con quest'intervento
,anzi anche troppo fighetto...
:hippy
ho riverniciato le mascherine (non fatelo viene male con lo spray..piuttosto lucidatele) e infine ho applicato ( con il silicone) i ciglioni del maggiolino che era da tanto che li volevo prendere (soli 10 e) ;
mi dà l'idea di essere più curato con quest'intervento

:hippy

Less
Di più
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi