Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Funghetto: Caravelle syncro 14 Jokerizzato

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5831 da Dave Van Damme
Bello bello bello... complimenti!!!!!!
L'unica cosa è il consumo...da capogiro. Fai benissimo a mettergli il Gpl, son soldi ben spesi!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5836 da il_teo
Ehi Armin...
gli interni non ci sono già più.
Oggi ho finito e ho smontato anche la cassapanca e il pavimento.
Ora è un furgone vuoto.
rimane solo la lastra di legno sul pavimento (era usata per fissare i mobili con le viti - la userò anch'io allo stesso modo) e la struttura rialzata del letto, sopra il motore, che è fissata con molto silicone e farò fatica a toglierla...
Tra l'altro volevo chiedervi... nei vostri original Joker cosa c'è che divide il materasso dalla carrozzeria sopra il motore??
Sul mio praticamente c'è uno scanso, una struttura di legno alza il materasso di circa 10 cm... è molto comodo perchè praticamente è come un piccolo armadio molto profondo.. si vede dalle foto del culo.
Io lo lascerei ma la panca westfalia mi sa che è più bassa e quindi il pianale del letto va fatto più basso.
Dave per il consumo... in realtà pensavo peggio, il T4 consumava uguale. Si l'impianto GPL è d'obbligo, anche se 2800€ sono davvero tanti (l'installatore mi ha detto che per nuova normativa bisogna praticamente fare due impianti per mettere due bombole).
Ma qualcuno ha l'impianto GPL iniettato sul T3? Io sapevo che si poteva fare solo sequenziale... l'iniettato l'avevo sul T4 e andava benissimo.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5839 da il_teo
dove c'è scritto (censurato) c'era scritto c*l*.
scusate intendevo "la parte dietro del T3"!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5878 da oswald
gran bel acquisto!!!!veramente bello....

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5894 da armin
si lo spazio del letto comodo e profondo và perso se decidi di montare la panca-letto westfalia . io sotto il materasso post. (sopra il motore ) non ho niente , il materasso è appoggiato direttamente sulla botola .

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #6041 da Syncromat
Confermo, il materasso West va diretto sulla lamiera del baule.
Io ci ho messo un foglio di linoleum a bolle, quello spesso 3 mm da pavimenti, per evitare che si sporchi il materasso in fuoristrada (e tu ne farai di fuoristrada, se no che ce l'hai a fare il syncro? :D ): la guarnizione della botola motore dopo 22 anni non trattiene più la polvere fine..

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi