Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Syncro.org's Syncro!

Di più
05/12/2011 22:44 #79123 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Syncro.org's Syncro!
Benvenuto! :D

Furbacchioni.......... voi si che vi divertite! :ghgh:

[yt=425,350]GbXatDrIA2k[/yt]

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 00:08 #79132 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Syncro.org's Syncro!
hi Steve, wellcome!

how are you? tnx for your present, I like so much!
I'm happy to found you here, i will hope to know you, maybe in skype to speak some about our passion.
Gioy talk me about the project to have you as a special guest in the future for a meeting all together, but I don't know when and where... the important it's always dreaming! true?
see u soon, have a good time.

Open Syncro Gio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 07:11 #79137 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Syncro.org's Syncro!
Benvenuto Steve, ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 18:20 #79177 da Daines
Risposta da Daines al topic Syncro.org's Syncro!
Benvenuto!!!! Bello i fratelli from USA... un pò di invidia a pensare che voi con gomme e motori siete proprio liberi.... e poi i vostri mezzi.... fantastici... niente fronzoli, essenziali,cattivi, e sopratutto usati come deve essere per un syncro!!! su per i sassi, e dentro le buche.... no paillettes, luccichii, carrozzerie lucide, e gita solo al bar..... syncro rule!!! :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 18:27 #79178 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Syncro.org's Syncro!
Benvenuto anche da Bologna! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 18:43 #79180 da mic
Risposta da mic al topic Syncro.org's Syncro!
come si dice :
Enjoy and RIDE THE ROCKS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2011 08:43 #79217 da SYNCRO.ORG
Risposta da SYNCRO.ORG al topic Syncro.org's Syncro!
La ringrazio molto per l'accoglienza molto amichevole. (Sto usando google traduttore!)

L'Italia detiene molti ricordi speciali per me. Ho vissuto un anno a Roma come studente, e tornò a visitare un paio di volte con la mia bella bella. (la ragazza Amica). C'è qualcosa della cultura italiana che tira fuori il meglio in una donna. (E un uomo, troppo!) Quei viaggi sono impressi nella mia memoria per sempre ....

Trorosso è giusto. Tutti dovrebbero venire a stare a casa mia a San Francisco! Poi ci può guidare verso il basso per Syncro de Mayo. Il tempo sarà bello. :-) Ho già provato ad ottenere Girodino a venire. Forse sarà un anno. Abbiamo avuto ospiti da Francia, Germania, Cile, Austraila e Sud Africa. E 'meraviglioso avere ospiti venuti da lontano! Offriamo ospitalità e prendersi cura di tutto. A volte si può convincere qualcuno a prestito agli ospiti una T-3 al campo e in bella California è lì per il tuo divertimento, anche. Siete sempre i benvenuti.

Mia figlia sta andando in Italia per due settimane in primavera. Non so se lei sta a Milano. Se è, forse sarà la cena con Giordano e la sua famiglia. Lei è uno studente d'arte, 17 anni. Credo che sto diventando vecchio, se lei è di 17! Ma non ti preoccupare che ...

Ho due gemelli. Ho comprato il mio syncro quando sono nati. Ho corso motocross prima che i gemelli sono nati. Ho dovuto rinunciare. Così ho comprato il Syncro. 17 anni fa. E 'ancora come nuovo. Ha bloccaggio del differenziale doppio, un "disaccoppiamento", molle elicoidali personalizzati che ho fabbricato, ammortizzatori personalizzati, cerchi da 15 pollici, freni a disco di grandi dimensioni, un waterboxer motore 2,1 litri, molte modifiche al camper, compresa l'acqua calda, riscaldamento, internet , buona illuminazione e l'energia solare. Quando erano piccoli, vorrei portare i bambini al deserto lontano per 10 giorni alla volta. Il Syncro è stato il nostro migliore amico!

Io sono un padre single, quindi spesso non hanno il tempo di fare le cose syncro o per stare al passo con i forum. Ma mi sarà sicuramente tornare qui e spero di conoscere tutti. Grazie ancora per l'accoglienza molto calorosa. Posso quasi sentire l'odore del Putanesca!

steve

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2011 08:54 #79219 da SYNCRO.ORG
Risposta da SYNCRO.ORG al topic Syncro.org's Syncro!
Mi dispiace se la traduzione è male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2011 09:11 #79221 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Syncro.org's Syncro!
Ours is not a syncro (yeah, even more bits to break....), but I heard someone speaking English and I had to poke my nose in..... :wink: Welcome, Steve! :ola:

P.S. Spaghetti alla Puttanesca?! I can see you enjoyed local food!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2011 09:16 #79222 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Syncro.org's Syncro!
Benvenuto anche da parte mia!!
Sono curioso di vedere le tante modifiche che hai fatto in 17 anni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/12/2011 12:14 #79231 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Syncro.org's Syncro!
Ciao Steve!

Che bello leggerti! Presto o tardi, spero capiterà che riuscirò a venire al Syncro de Mayo, è un sogno!

Se tua figlia passerà da Milano, lei deve fermarsi da noi! Se è qui per studiare arte, a Milano ci sono molte cose da vedere, e noi saremo felici di ospitarla!

Complimenti ancora per il tuo bellissimo Syncro!

I translate also in english, because the Google Translate is not very precise, but your text is understable enough in Italian. :)

Hi, Steve!

I'm very happy to read you! I don't know when (or the year), but I want to partecipate to a Syncro de Mayo, and I hope to have that oppurtunity... it's a dream for me!

If your daughter will go to Milano or near, she have to stop here at my home! If she is here for study Art, in Milano there are many things to see, and we will be happy to hospitate her!

Congratulations for your fantastic Syncro!

:D

Giordano.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2011 10:20 #79351 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Syncro.org's Syncro!
WOW! San Francisco!!! :peace

Welcome to the jokeristi tribe! :hippy

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.440 secondi