Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Reginaldo RUVido

  • RUV
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/04/2012 13:27 #86196 da RUV
Reginaldo RUVido è stato creato da RUV

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Reginaldo RUVido.

Nome e per giunta cognome mi hanno dato, ma il secondo è un vezzo: del "capo".
Reggy per la Mis, Reggi per lui .
Dopo tre stagioni passate in Germania tra lavoro on the road e svago tra camping e fiumi mi trovo qua al mare, che tra sale e salino.... loro li a ciarlare sul come ed il dove l'età si passa meglio o meno peggio.
Ma la verità è che la differenza la fà il tetto! Gia ero li che sognavo e speravo che lui, premuroso com'è, mi avesse già trovato un riparo. Ma nulla! Vogliono troppo! Non che sia facile, l'avevo intuito.
Quindi strada.
Ancora strada.

Già all'inizio, ancora in Germania, mi ha fatto disgiungere. Pensavo che fosse un rito religioso, in effetti, unito a cure basilari è cambiato qualcosa.
Pur non facendo ginnastica come un tempo anche lui le sue prime soddisfazzioncine se le è tolte: sali, scendi, blocca, sblocca, vai su tre ruote. Manco fossi un cavallo!
Mi girano un po'... poco... perchè le uscite sono rade e quando si esce morì mazzato se fosse per una passeggiata: quasi si imbarazza in città! Va sempre in fuga. Capisco che sarebbe una sbruffonata parcheggiarsi di prepotenza su un aiuola e poi farsi un caffè, però non mi dispiacerebbe una passeggiatina ogni tanto. Vero che, comunque, il "Capo" ha tutte le sue motivazioni: sue... tze....
Vigendo le leggi della GenovaParcheggi, strane leggi avete qui in Italia, il "Capo" trova parcheggio regolamentare con difficoltà.
Vero che poi con questa faccenda del ginocchio.... suo eè. Non confondiamo....
Io avrò problemi al "cuore" ma lui al ginocchio.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Ginocchio, tze. Non solo, anche alla testa secondo me c'è li ha i problemi.
Non ci capisce un -cazz :mmm: pensa una cosa poi è un altra.
Ci capisce un po' di elettricità, vorrebbe fare anche un po'il mobiliere: vedo che ogni tanto arriva misura... una volta con il metro e la volta dopo a spanne... io temo veramente che non ci capisca nulla.
Si impegna quando può. L'altro giorno ruota per ruota spazzola da ferro e grasso mi ha fatto un po... di make up.... io l'ho detto che non ci capisce un -cazz :sbonk: . Avrà avuto paura che le ruote non girassero!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




A parte i suoi difetti, anch'io ho i miei problemi di età: cuore ed un po'd'artrosi ed un acciacco al sistema nervoso: una sorta di riflesso che.... non saprei come spiegarlo manco al dottore!
Parlando con il "capo" mi ha detto che sà la mossa d'agopuntura: glie l'hanno spiegata via web. Ma lui mi ha confessato che poi ha paura che io diventi inerte. Non che sia questo l'unico problema...
Nel contempo sta pianificando l'operazione dal cardiologo. Quando l'ha scoperto sì è anche un po' arrabbiato! Speravo fosse meno arrogante.
Capisco che fare miscela al 5 costa abbastanza..... ma anche lui speravo che la prendesse con più filosofia... mi hanno detto anche che quà poi hanno una varietà di oliva....
Un po' il dubbio che non sappia leggere manco l'asta dell'olio c'è l'ho. Spero proprio bene, assodato comunque che non è sveglio come una martora!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.





Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Motore a parte un altro punto un po'dolente è la carrozzeria: così non passerei il collaudo.
D'altronde i miei annetti sulla strada me li sono fatti. Gli è l'ho detto che basterebbe un po' di make up fatto nei punti giusti: non alle ruote.
Il "capo" invece ci andrebbe pesante: camouflage proprio. Rabbercerebbe e poi mimetizzerebbe il tutto in attesa del giorno che... Poco tempo fa spiegava alla Mis: farei così, tipo tiger stripe, arnacione di sfondo e poi nero, marrone, beje e bla bla.
Hehe.
Cassato.
Il "capo" è stato cassato nell'arco di quarantotto ore.
Punto.
Hehe il "capo" forse non è il capo. La Mis comanda e quando si mette per traverso....


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Tutto sommato mi 'sto un po' affezzionando anch'io e mi fa un po' di paura il gancio di traino; non per me sia chiaro: sempre avuto! Però sempre per le vostre strane leggi qui in Italia potrebbe ripudiarmi, strano credevo che all'interno della comunità europea ci fosse un po' d'uguaglianza, invece no. Lui vuole un mulo da soma e questo deve essere anche se mi hanno chiamato Reginaldo.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 13:41 #86197 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Reginaldo RUVido
Ares, sei fuori.... grande! :asd:

Spero proprio che tu riesca a risolvere la storia del gancio... bella rottura.

Ma tutto quel delirio di roba che avevi dentro l'hai eliminato o hai tenuto sia mobile che cucinino?

Bellissimo il Reginaldo....
Un po' rugginoso, certo, ma assettato, con le 205R16 e il millenove........ :vw

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 14:09 #86199 da freddy
Risposta da freddy al topic Reginaldo RUVido
Ben arrivato Reggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 14:36 #86204 da Druido
Risposta da Druido al topic Reginaldo RUVido
benvenuto !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 14:39 #86205 da ea
Risposta da ea al topic Reginaldo RUVido
Bella presentazione!!, che fantasia!!
Ma sbaglio o hai tenuto la pompa del gasolio del1600?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 18:54 #86237 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic Reginaldo RUVido
Wow... bellissima presentazione, complimentoni vivissimi, quasi mi emozionavo a sentire Reginaldo che parlava... XD

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 19:17 #86241 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Reginaldo RUVido
hahah Ares sei un mito...quanto ci hai messo a formulare questa presentazione..eh? Dì la verità! ;)
Un mega ben venuto a Reginaldo!
OT: ti confermerei che le molle post non sono le seikel in quanto le spire delle seikel sono diverse e le riconosci subito.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 20:47 #86254 da rumbacolumbia
Risposta da rumbacolumbia al topic Reginaldo RUVido
belin che bello!!

Rumbo: California 1.6td 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 21:09 #86256 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Reginaldo RUVido
Che presentazione originale! Bel mezzo, con un po' di cure tornerà meglio che nuovo... Buoni km

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 21:26 #86259 da picia
Risposta da picia al topic Reginaldo RUVido
un altro genovese.....benvenuto

ernesto 2000 benzina raffreddato ad aria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 22:04 #86266 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic Reginaldo RUVido
ma ou belin che poema !!!!!!!!!!!!!!!
a presto !!!!!!!!!!!!!!!!

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2012 23:25 #86280 da yanez99
Risposta da yanez99 al topic Reginaldo RUVido
toulì....ghe nè 'natru!
possibile che abbia visto reginaldo parcheggiato in mezzo alle sciure di albaro..?era bellissimo...così selvaggio..una spanna sopra tutte!!!infatti ho subito fermato la vespa e sono sceso a strigergli la mano!
ciao sgreussu

Pratico vw t3 club joker westfalia 1600td classe 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RUV
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/04/2012 18:33 #86617 da RUV
Risposta da RUV al topic Reginaldo RUVido
Grazie per il benvenuto: chi mi da del Tu, chi mi parla addirittura in terza persona. E chi non mi da dell'affatto e si riferisce al capo!! capo e cazz...
Ora Reggi però bastà!. Diventi offensivo. Guarda che ti scrivo piccolo è minuscolo! Così scendi un'attimo dal piedistallo e..... !?! cosa? sbonk
Macchè umani! Tra le macchine parcheggiate. Lì è il tuo posto!

Ok ok capo: ma posso rispondere ad ea?

ea ha scritto: Bella presentazione!!, che fantasia!!
Ma sbaglio o hai tenuto la pompa del gasolio del1600?


:sbonk: bhooo!

Uno potra dirmi: Ma come non sai manco come sei fatto?
Ecchè nè sò. Mica sono un meccanico: sono un syncro.

Foto degli interni? Hehe se ritarda ci sarà un motivo! Il capo ... solo lui crede di saper pestare su una tastiera tsktsk.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




No non così. Abbassati!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Meglio.

Nel senso che .... non è più così. :asd:
Il mobile è stato bruciato, sissì bruciato. Lui aveva preso accordi con uno: un po di sentimento truciolar marciscente c'è l'ha avuto, poi ci sono stati dei tentennamenti... il giorno dello sbarco lo zelante padre di Lei tirava fuori la sega mentre Lui svitava i bulloni... che dirgli? Unico posto dove saltuariamente si possono fare lavoretti!
Quindi ora è così.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




D'altronde un multivan è un multivan!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Il mobile cucinetta funziona.... tutto... sino ad ora.... speriamo! L'elaborazione gli'è l'ho carpita mentre era orgasmoconcentrato a capire come non aggiungere troppo peso, perdere luminosità è maneggevolezza di un'oggetto che nasce con due maniglioni. Eppoi il fuco... e i fumi...
Io certe volte non lo capisco proprio però. Ha fatto una vita con zaini, monta e smonta ed adesso per mettere le pentole la borsa non va bene più, ci vuole il mobiletto-vano da qualche parte.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Ma prima: sicuro il frigorifero.
Una dritta glie l'hanno gia data di un trivalente barellabile a pozzetto. Il programma sarebbe metterlo sotto il sedile frontemotore. Questo vuol dire addio sedile orginale. La specifica è:
Frigorfiero a pozzetto barellabile bivalente con la possibilità di sedercisi sopra che permetta l'apertura del tavolino e non ingombri il "caruggio" tra guida e retro. Quando finirà la convalescenza ci si metterà....

Si va be Reggi è sempre colpa mia, e le foto, e sei lento, e su e giù tu invece colpe non ne hai? Ma se in VW manco ti conscono; sei un T2 millesei carro che può tirare una tonnellata è mezza.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Però ogni tanto dei piccoli piaceri ci sono! Dai tipo questo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Si l'hai detto. Più che piacere la sollevazione dal fatto che non sei prorio una cioffeca totale.

:cry: ... va be capo dai non te la prendere per il gancio non è che mi vuoi cacciare?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2012 19:40 #86620 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Reginaldo RUVido
E' perchè non sai cosa vuol dire "VENERLO" !
Scherzo.
Bellissimo racconto.
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/04/2012 19:57 #86623 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Reginaldo RUVido
Benvenuti, siete fortissimi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.475 secondi