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Suppostina on the web!!!
I lavori fatti sono stati l'installazione del servo originale idraulico, apertura del cambio con sostituzione rapporti e aggiunta parti del T3 sudafrica trovate tutto qui: www.t3-total.de/index.php?option=com_con...=blog&id=37&Itemid=2 , cambio motore, sostituzione impianto frenante anteriore, il dietro era già stato passato a disco 4 anni fa.
Per il motore è un afn 110 cv, la turbina è la sua a geometria variabile quindi se non erro gestita elettronicamente dalla centralina, a libretto è 110 cv, i 30 cavalli in più sono dovuti alla rimappatura centralina e alla sostituzione degli iniettori.
E' stato inoltre aggiunto un intercooler aria/aria con ventola fuori dal vano motore vicino al cambio, Killeman mi disse che prima lo metteva nel vano motore vicino alla presa d'aria ma poi lo ha spostato in quel punto in quanto la distanza turbina/intercooler/aspiratore è minore e quindi funziona meglio, non chiedetemi il perchè (turbo lag forse?).
Il cablaggio deriva da quello dell'Afn, tanto è vero che vicino all'accelleratore ho un secondo blocchetto chiave della macchina di origine (seat), senza quella nn va nulla quindi è anche una sicurezza in più anche se la lascio solitamente sempre attaccata, anche il pedale accelleratore è stato sostituito con uno elettronico.
Per i freni sinceramente non saprei dire, nel senso che Tuv testa il veicolo e per quel che so i freni originali non sono sufficienti, poi non sono necessarie pinze porsche basta maggiorarli, questo è stato un mi sfizio

Se posso essere utile dei limiti delle mie capacità , presente!!!
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Mi stavo appunto chiedendo se avessero aperto la eprom (per escludere l'immobilizer) o se invece avessero mantenuto blocchetto e chiave originale del veicolo abbinato alla Ecu.Trebbory ha scritto: Il cablaggio deriva da quello dell'Afn, tanto è vero che vicino all'accelleratore ho un secondo blocchetto chiave della macchina di origine (seat), senza quella nn va nulla quindi è anche una sicurezza in più anche se la lascio solitamente sempre attaccata
Complimenti!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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certo che mi stai facendo aumentare i pruriti che già avevo...

per quanto riguarda i freni, se ho capito bene leggendo di altre esperienze, credo che il TUV li richieda maggiorati se la potenza eccede quella del DJ, cioè 112 cv, che era versione più potente di serie; quindi in realtà in questo caso è stato un upgrade non dovuto ma altamente consigliabile
Trebbory ha scritto: vicino all'accelleratore ho un secondo blocchetto chiave della macchina di origine (seat), senza quella nn va nulla quindi è anche una sicurezza in più
mica male come idea!
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Effettivamente non ci avevo pensato che esiste già di serie un 112cv! Però sicuramente male non fa considerando che comunque per tuv è 110 ma però è 140.
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Avevo sottovalutato un pò troppo i tempi e la burocraziona per la reimmatricolazione ma con l'aiuto fondamentale di un mio amico ce la si è fatta!!!!
Adesso manca da sistemare gancio traino e pneumatici e ci siamo....
:vw
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