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eccolo
- armin
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presumo che hai cambiato il manicotto e rabboccato l acqua
hai anche sfiatato l impianto? questo disincrostante è un liquido che si riscarica dopo un pò o rimane dentro ?
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- G.P.
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ora dovrei svuotare l'impianto, far girare il motore per 30 km con il disincrostante poi risvuotare e mettere il liquido...
il quesito è: da dove lo riempio il circuito????
nel libretto cè scritto che ce ne vanno 16 litri!!!!!!!!!!!!!!!1
La semplicità è difficile a farsi
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- Iattamen
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Ciao e buon lavoro.
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un altra curiosità voi il liquido refrigerante lo mettete puro o diliuto con acqua distillata...?
grazie
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- armin
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armin ha scritto: per quanto ne so io le volte che ho svuotato l impianto ho sempre messo il furgone prima in piano e ho riempito dalla vaschetta principale (quella col tappo blu) l altra è per cosi dire una riserva nella quale il livello oscilla trà il minimo e il massimo a seconda della temperatura del motore . una volta riempito ho messo il mezzo leggermente in salita e ho sfiatato l aria dal bullone del radiatore
dimenticavo che il tutto è da fare naturalmente con il motore acceso .il liquido anticongelante poi ce nè di due tipi uno già diluito che metti puro, l altro invece lo diluisci a seconda della temperatura minima che vuoi raggiungere . visto che non andrai con il mezzo in norvegia a gennaio penso che una protezione fino a -10-15 gradi possa bastare. la tabella per la diluizione la trovi in genere sulla confezione stessa.
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- fra
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ma dentro come è messo?
meccanicamente?
metti altre foto se t va!dai dai :vw
i lavori da zero sono i più eccitanti perchè l'immaginazione vola! e il risultato finale è moooolto personalizzato!!!
inbokkallupo!!!! :ola:
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
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meccanicamente sembra girare bene spero di trovare un buon meccanico a genova per i lavori più rognosi...
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