- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Camomillo cambia casa.
- Bucho
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
08/11/2013 10:24 #113279
da Bucho
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Camomillo cambia casa. è stato creato da Bucho
Ciao a tutti.
Alla fine Camomillo è stato venduto... purtroppo le mille esigenze dei giorni d'oggi mi hanno costretto a venderlo. E quindi adesso cambia casa.
Mi rimarranno tutti i momenti felici e tutte le volte che sono riuscito a risolvere, da solo o con l'aiuto di altri, tutti quei problemi que questi furgonacci hanno di natura.
Da ieri Camomillo ha cambiato proprietario, che sicuramente inviterò nella grande famiglia dei jokeristi.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti gli amici che ho avuto modo di conoscere grazie a Camomillo e con i quali ci sarà sicuramente di nuovo occasione per vederci.
E quindi... e quindi ci si vede.
Alla fine Camomillo è stato venduto... purtroppo le mille esigenze dei giorni d'oggi mi hanno costretto a venderlo. E quindi adesso cambia casa.
Mi rimarranno tutti i momenti felici e tutte le volte che sono riuscito a risolvere, da solo o con l'aiuto di altri, tutti quei problemi que questi furgonacci hanno di natura.
Da ieri Camomillo ha cambiato proprietario, che sicuramente inviterò nella grande famiglia dei jokeristi.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti gli amici che ho avuto modo di conoscere grazie a Camomillo e con i quali ci sarà sicuramente di nuovo occasione per vederci.
E quindi... e quindi ci si vede.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- il Cusna
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
08/11/2013 10:28 #113280
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Camomillo cambia casa.
... ...
- aceace24
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/11/2013 10:34 #113283
da aceace24
Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!
Risposta da aceace24 al topic Camomillo cambia casa.
mi è venuto un groppo in gola...
Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!
- Bucho
- Anziano Utente
Less
Di più
08/11/2013 10:40 #113285
da Bucho
Risposta da Bucho al topic Camomillo cambia casa.
diciamo che posso riassumere il mio stato d'animo così:
ma l'importante è aver fatto parte di questa combriccola di matti.
E porterò sempre con me anche gli insegnamenti che il joker mi ha dato...
Per esempio ho imparato a dormire in spazi ristretti e in posizioni innaturali (chi mi conosce di persona sa che le mie dimensioni non favoriscono il coricamento sul letto del joker) e ringrazio ancora di aver trovato la versione a panca larga che almeno offre una leggera via di fuga per le gambe... il letto di sopra non sono riuscito a salirci... a dire il vero ho avuto paura di romperlo... un po' lo stesso motivo per cui non sono mai andato a cavallo.
ma l'importante è aver fatto parte di questa combriccola di matti.
E porterò sempre con me anche gli insegnamenti che il joker mi ha dato...
Per esempio ho imparato a dormire in spazi ristretti e in posizioni innaturali (chi mi conosce di persona sa che le mie dimensioni non favoriscono il coricamento sul letto del joker) e ringrazio ancora di aver trovato la versione a panca larga che almeno offre una leggera via di fuga per le gambe... il letto di sopra non sono riuscito a salirci... a dire il vero ho avuto paura di romperlo... un po' lo stesso motivo per cui non sono mai andato a cavallo.
- il Cusna
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
08/11/2013 10:54 #113288
da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Camomillo cambia casa.
ok, almeno adesso mi hai fatto ridere!
Dai, che il T3 è solo un pezzo di ferraglia, e si può anche ricomprare, l'importante è che lo spirito giusto ci sia sempre!
Dai, che il T3 è solo un pezzo di ferraglia, e si può anche ricomprare, l'importante è che lo spirito giusto ci sia sempre!
- puffo vagabondo
- Premium Utente
Less
Di più
08/11/2013 16:01 #113299
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Camomillo cambia casa.
Ci dispiace molto, sai che ci possiamo vedere sempre, mandami un messaggio quando sei nei paragi...un abraccio a te Merco e Eugenia...e un bacio ai piccoli...a presto cari amici
- Bucho
- Anziano Utente
Less
Di più
08/11/2013 16:05 #113301
da Bucho
Grazie Andrea... sicuramente se passiamo dalle tue parti ti chiamo. E se capita qualche altro mini raduno sicuramente facciamo un salto con la macchina.
- Mauriziolot
- Elit Utente
Less
Di più
08/11/2013 18:45 #113310
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Camomillo cambia casa.
Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente ma... sentito quello che hai da dire... mi sa che presto ti ricaccerai nei guai e ti comprerai un'altro furgone... magari anche un LT che e piu grande e sarai di nuovo in strada a cercare raduni VW... Comunque, in bocca al lupo per tutto.
- Bucho
- Anziano Utente
Less
Di più
08/11/2013 21:02 #113314
da Bucho
Chissà ... magari un giorno.
Oh, ma non preoccupatevi, non è successo niente di grave... solo che ormai i soldi non bastano più e tenere il joker per usarlo 3 settimane l'hanno era un peccato... e quindi non ce la facevo più a mantenerlo.
Comunque ci si sente qui... anche senza mezzo resto sempre un jokerista.
Oh, ma non preoccupatevi, non è successo niente di grave... solo che ormai i soldi non bastano più e tenere il joker per usarlo 3 settimane l'hanno era un peccato... e quindi non ce la facevo più a mantenerlo.
Comunque ci si sente qui... anche senza mezzo resto sempre un jokerista.
- Giallojoker
- Premium Utente
Less
Di più
08/11/2013 23:34 #113324
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Camomillo cambia casa.
Ciao Marco, mi dispiace che vi siate dovuti dividere dal vostro Camomillo, sapendo quanto lavoro gli avete dedicato. Vi auguro di ritornare su jokeristi con un magnifico syncro 16. Un abbraccio a te, a Eugenia, a Guglielmo, ed alla piccola Viola
Tempo creazione pagina: 0.428 secondi