Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il mio Momo non c'è più

Di più
27/11/2013 07:15 #114034 da Vic
Risposta da Vic al topic Il mio Momo non c'è più

igea ha scritto: eccoti la foto Olandese Volante....più per commemorarne la memoria che perchè davvero si possa ritrovare....rubato a pozzuoli vicino napoli...

Caspita, il Momo era un Atlantic come il mio! Difficile trovare un degno sostituto...

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2013 09:42 #114042 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Il mio Momo non c'è più
Piena solidarietà anche da parte mia, Igea, anche perchè era un mezzo che 'vivevi', oltre ad essere effettivamente un bel T3 Atlantic! Spero tu possa ritrovare presto un furgone per poter continuare quello che stavi facendo. Non demordere nella ricerca!
Ciao!
Davide

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi