Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

iniziato il restauro del mio Peruzzo

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117633 da mocri

....Ho visto che il carrozzaio ha una Topolino in dispensa.... :ghgh:

...e una vespa sulla mensola... :ghgh:

complimenti Paola per il lavoro e gran ben riuscito, bello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117638 da paolabelmonte

Sarvaego ha scritto: Bel lavoro!!! a giorni deve entrare anche il mio dal carrozziere, abbiamo il dilemma di come smontare i mobili e non riesco a trovare sul sito indicazioni, tu le hai trovate ? ciao dal profondo nord

no, il mio lavoro al momento ha riguardato solo la carrozzeria (esterna). sto cercando anche io schemi dettagliati per procedere anche soli.... Osvaldino mi ha mandato il link del suo restauro. c'è parecchio, ma se troviamo schemi dettagliati di smontaggio comunichiamoceli! :asd:

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117641 da Dork88
Lo smontaggio è molto semplice
1) Smonti il frigo
2)smonti mobili cucina (ovviamente prima stacca cavi e tubi acqua)
3)smonti mobiletto di fianco (occhio a cavi e fai foto)
4)smonti mobiletto appeso al tetto
5)smonti armadio laterale

Lo smontaggio è molto intuito non c è bisogno di schemi ecc, basta che fai molte foto per ricordarti

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117642 da Dork88
intuitivo*

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117643 da Sarvaego

paolabelmonte ha scritto:

Sarvaego ha scritto: Bel lavoro!!! a giorni deve entrare anche il mio dal carrozziere, abbiamo il dilemma di come smontare i mobili e non riesco a trovare sul sito indicazioni, tu le hai trovate ? ciao dal profondo nord

no, il mio lavoro al momento ha riguardato solo la carrozzeria (esterna). sto cercando anche io schemi dettagliati per procedere anche soli.... Osvaldino mi ha mandato il link del suo restauro. c'è parecchio, ma se troviamo schemi dettagliati di smontaggio comunichiamoceli! :asd:

La questione l'ha sollevata il carrozziere perchè sostiene che non riesce a smontare il vetro posteriore lato guida in quanto l'armadio l'ostacola più che altro per il rimontaggio del vetro. Ma dalle tue foto, che avrò cura di fargli vedere, il tuo carrozziere ci è riuscito, magari qualche vaffa gli è uscito, ma il risultato è stato ottenuto. Che dici, metterli in comunicazione, secondo te, può essere una strada praticabile? :sisi: :D ciao Fulvio

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117644 da Sarvaego

Dork88 ha scritto: Lo smontaggio è molto semplice
1) Smonti il frigo
2)smonti mobili cucina (ovviamente prima stacca cavi e tubi acqua)
3)smonti mobiletto di fianco (occhio a cavi e fai foto)
4)smonti mobiletto appeso al tetto
5)smonti armadio laterale

Lo smontaggio è molto intuito non c è bisogno di schemi ecc, basta che fai molte foto per ricordarti

lo hai mai fatto...al contrario? Se non te qualcuno? io devo smontare solo l'armadio :D

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi