Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Senza nome

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #132626 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Senza nome

El Pedro ha scritto: Monroe magnum, come quelle che monto io. Solo penso che le mie siano andate: quando carico per le partenze (portabici e bagagli vari..) si "siede" che è un piacere.. Succede anche a te o resta più o meno dritto?

Attenzione... gli ammortizzatori, anche se alla frutta, NON inficiano assolutamente sull'altezza da terra... l'ammortizzatore si occupa solamente di frenare-smorzare le escursioni improvvise della molla in compressione e (soprattutto) in rilascio. Se riscontri degli abbassamenti anomali del veicolo, l'unica cosa su cui indagare sono le molle che potrebbero essere snervate, non gli ammortizzatori.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #132628 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic Senza nome
Grazie della dritta, forse allora sarà il caso di cercare un paio di molloni nuovi..

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi