Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Chi mi aiuta?

  • Islay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/03/2015 11:19 #130869 da Islay
Chi mi aiuta? è stato creato da Islay
Sto cercando di capire quale tipo di camperizazione, o meglio, che modello sia il mio piccolino
è dell' 89 ed è stato immatricolato in Italia.
Non ha la tenda scorrevole al portellone e come si dovrebbe vedere dalle foto, sotto il tavolino ho un pozzetto coperto da un posto aggiuntivo a sedere. I fornelli sono disposti verticalmente ed ho un porta oggetti sul lato del piano cottura.
Il cielo della cabina guida è incurvato e non piatto come negli atlantic
I finestrini sono scorrevoli, compreso quello del portellone laterale, e nel tetto alto ho soltanto un lucernario.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



VW 1,6 TD Joker tetto alto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2015 16:15 #130874 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Chi mi aiuta?
È un westfalia Mosaik! Che ho vinto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2015 19:39 #130886 da armin
Risposta da armin al topic Chi mi aiuta?
quoto tteuz , in pratica e un allestimento fai da te che vendeva la westfalia per permettere di "camperizzare " furgoni normali , perlo più caravelle .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Islay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/03/2015 21:32 #130893 da Islay
Risposta da Islay al topic Chi mi aiuta?
ho cercato dal mio amico google, e devo dire che dalle foto viste tteuz ha ragione.
a questo punto mi viene una domanda, è un bene avere questo tipo o è meglio un classico allestimento di serie?
dal mio punto di vista alcune cose sono migliori ed altre totalmente cervellotiche come scelte, cmq adoro il mio camperino

VW 1,6 TD Joker tetto alto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi