Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

jimmy

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
23/09/2015 23:06 #136784 da tiziano77
Risposta da tiziano77 al topic jimmy
gli archetti li avevo gia' pubblicati su un altro post....a dire la verita' non sono nulla di che...troppo sottili e delicati secondo me...li ho messi perchè mi piace vedere il profilo nero del passaruota ma in fatto a qualita' non ci siamo !!
poi ho aggiunto il contagiri motometer sfruttando il cavo verde w dell alternatore che sul mio joker pur avendo l orologio era gia' presente

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
05/10/2015 22:40 #137273 da tiziano77
Risposta da tiziano77 al topic jimmy
ecco ragazzi un po di foto delle modifiche e accessori del joker ! gia' fatti da un po ma che non avevo ancora postato ...
portapotti in legno su misura per bipot della fiamma
switch on off prendendo il segnale prima del termostato del frigo che fa partire la ventola...utilissimo per escludere la ventola in pieno agosto di notte e riattivarla non appena svegli al mattino
portamoto artigianale per interno ..vi ho postato la foto della moto ma al pelo pelo ci potrebbe stare anche la vespa sempre con lo stesso metodo..io ho fatto un imbocco per la ruota con la possibilita' di usare corde a cricchetto per tirare la moto e lasciarla immobile...l'ancoraggio del porta moto l ho fatto sfruttando i buchi gia' esistenti delle cinture di sicurezza...svito quelle incastro il portamoto e riavvito le cinture...
l'ultima foto è il contagiri motometer che hofissato facendo due buchini al cruscotto che vengono coperti dalla piastra del contagiri stesso..per lasciare un lavoro pulito

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi