Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Furghy Magic Bus

Di più
30/12/2012 22:08 #99463 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Furghy Magic Bus

Simo ha scritto: Il 27 di questo mese abbiamo passato i 5 anni assieme...che dire????? Tanti soldi spesi, 50000 km, tanti viaggi e tante soddisfazioni!!!!!

Complimenti Simo, son davvero soddisfazioni! E concordo in pieno coi tanti soldi spesi :sisi:
Quando torni rendici partecipi del tuo bel viaggio!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2012 11:52 #99486 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Furghy Magic Bus
buon giro Simo!!! quanta invidia...!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2012 17:24 #99491 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Furghy Magic Bus
Ma dove ti trovi adesso???
Buon anno ovunque tu sia..

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/01/2013 20:42 #99564 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Furghy Magic Bus
Auguri anche da parte mia, simo W il 2000CREDICIIIIII... ciao GRANDE, avrai da raccontare ... ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Simo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/01/2015 02:29 #129267 da Simo
Risposta da Simo al topic Furghy Magic Bus
Sono passati quasi 8 anni, ci siamo incontrati così per sbaglio e mi sono innamorato di te. Eri un catorcio vecchio e stanco ed io avevo solo 23 anni, ho subito pensato che i 3 anni di differenza tra di noi non avrebbero spento la scintilla anzi ben venga un po' di maturità e saggezza che solo qualcuno più grande di me può donarmi. Ti ho coccolato, mi hai fatto spendere una fortuna per darti una seconda giovinezza ma, a modo tuo, hai sempre ricambiato. Assieme abbiamo viaggiato per mezza Europa, fatto festa, caricato ed ospitato autostoppiste per giorni, hai saputo salvare la mia patente quando alzavo il gomito e mi ospitavi nel tuo comodo letto per poi ripartire assieme felici e sobri la mattina dopo, sono passati amori, avventure (eh si mi hai aiutato anche in questo, mi donavi un po' del tuo fascino per sfruttarlo a mio favore)...insomma ci siamo voluti bene, ci siamo coccolati e non ci dimenticheremo mai l'uno dell'altro.
L'ultimo anno e mezzo ti ho abbandonato in un garage per trasferirmi all'estero, sono sicuro che puoi capirmi siamo entrambi due viaggiatori, è la nostra malattia ed è stato proprio questo ad unirci in questi anni. Non mi hai mai deluso, non mi hai mai lasciato per strada neanche nell'ultimo viaggio che abbiamo fatto assieme. Ricordi? Io, la Raffa e te per 5 mesi alle Canarie on the road, sei stato il nostro nido, la nostra casa senza abbandonarci neanche per una singola notte in quei 150 giorni di viaggio accampati in libera sulle coste dell'arcipelago. Abbiamo vissuto Furghy e c'è la siamo spassata come solo due amici con una complicità unica sanno fare.
Mi sembra d'aver chiuso un capitolo oggi che ti ho visto partire con delle altre persone e questo non mi da tregua. Di una cosa sono certo, la tua nuova famiglia adottiva ha una gran voglia di viaggiare ed è esattamente ciò che ti aspetti dal tuo futuro, sono felice che hai incontrato loro...non dimenticarmi mai io ti assicuro che non lo farò...ti voglio bene vecchio pezzo di ferro.


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Simo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/01/2015 02:48 #129268 da Simo
Risposta da Simo al topic Furghy Magic Bus


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 10:11 #129271 da valla
Risposta da valla al topic Furghy Magic Bus
Standing ovation per Simone e il Furghy magic bus..
Mitici..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 10:41 #129272 da raffo
Risposta da raffo al topic Furghy Magic Bus
Lacrimuccia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 12:55 #129283 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Furghy Magic Bus
Una lettera d'amore emozionante! Che solo noi amanti di sti ferri vecchi possiamo capire, bellissima, sono quasi scoppiato in lacrime.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 14:25 #129287 da Perrito
Risposta da Perrito al topic Furghy Magic Bus
Ciao furghy mi dispiace non averti salutato..lo faccio adesso..se non ti avessi conosciuto adesso non sarei qui a scrivere e non avrei scoperto la tua specie..sei un gran bel mezzo e sicuramente farai felici altri viaggiatori.magari ci si rivede qui sul forum o per strada.
un colpo di clacson

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 15:14 #129289 da bdade
Risposta da bdade al topic Furghy Magic Bus
Una dichiarazione d'amore d'altri tempi :fiori:
Buona strada Furghy, ovunque vorrai portare i tuoi nuovi padroni :applausi: :applausi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 15:24 #129290 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Furghy Magic Bus
Ciao Simo!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 16:50 #129296 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Furghy Magic Bus
Gli amori, in qualsiasi forma, vengono e vanno via... t'innamorerai d'altro, ma distrattamente ci penserai sempre al tuo Furghy e non sarà di certo sostituibile con un altro mezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 23:43 #129315 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Furghy Magic Bus
Toccante.....

In bocca al lupo Furghy!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2015 11:41 #129322 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Furghy Magic Bus
Cavoli... dopo tanti anni e svariate avventure deve essere proprio dura separarsi dal furghy. Alla fine i veri amori restano indelebili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.489 secondi