Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Привет! )

  • Barone79
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
17/10/2015 13:02 #137660 da Barone79
Привет! ) è stato creato da Barone79
Salute a voi Jokeristi,

Siamo Antonio e Tatiana, accompagnati dal nostro joker t3 California 1.6 D, chiamato il Barone; nome ereditato dal precedente proprietario.
Siamo possessori del mezzo (o il mezzo è possessore di noi :D ) da poco, Agosto 2015 per l'esattezza e siamo ancora in fase di reciproca conoscenza: fin'ora felici e soddisfatti reciprocamente.
Il Barone ha già parecchi km sul groppone, anzi sulla scocca; sono circa 256.000, ma va ancora che è una bellezza.
Quest'estate abbiamo dato una bella sistemata al motore e ultimamente all'impianto frenante ed ora siamo in procinto di dedicarci alla carrozzeria.
È tutto funzionante ed in buono stato, a parte il frigo che non siamo ancora riusciti a sistemare (stiamo cercando dei ricambi e suggerimenti ed ogni buon consiglio a riguardo sarebbe ben accetto).
Viviamo a Bari e per ora giriamo prevalentemente in Puglia e Basilicata ma siamo intenzionati ad andare quanto prima in altre regioni del Sud (per il momento) fino poi, in un prossimo futuro, a spingerci più lontano.. il tempo di prendere maggiore confidenza con questo mondo: siamo camperisti neofiti..
Ci chiedevamo se ci fossero altri jokeristi qui nel Sud e nel caso ci piacerebbe fare la vostra conoscenza e magari girare un po assieme. Abbiamo molto da imparare.. :medita: :vw

Grazie a tutti per l'attenzione e ci auguriamo di fare presto la vostra conoscenza!

Antonio, Tatiana ..e il Barone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2015 14:02 #137663 da lello83
Risposta da lello83 al topic Привет! )
ciao! non ve la cavate mica con un copia incolla, qua ci vogliono un po' di foto, noi siamo dei curiosoni! :)

Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi