- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Il Bullo del Bart
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13404
da Bart
Il Bullo del Bart è stato creato da Bart
Vi posto qualche vecchia fotina in attesa di poter fare quelle nuove.
Qualche dato del Bullo:
18 anni, basso, muscoloso e con la voce grossa
)
Monta un motore Ford 6 cilindri a V (penso quello della Scorpio) 2800 12v, 180 cv (c'era scritto così quando l'ho preso, ma secondo me non sono più di 150), assetto ribassato (ad occhio -4/5 cm), cerchi OZ da 17" canale 8,5 davanti e 10 dietro, con gomme rispettivamente 235/45 e 255/40, scarico SuperSprint doppio.
E' omologato camper (veicolo uso abitazione) ma non ha cucina, wc ecc..., ha solo un gran bel lettone.
Che dire ancora, beh alla guida qualche soddisfazione si riesce a prenderla, non è un missile ma neanche una lumaca, consuma poco olio ma si rifà con la benzina e non per ultimo ha pure il bollino blu
Qualche dato del Bullo:
18 anni, basso, muscoloso e con la voce grossa

Monta un motore Ford 6 cilindri a V (penso quello della Scorpio) 2800 12v, 180 cv (c'era scritto così quando l'ho preso, ma secondo me non sono più di 150), assetto ribassato (ad occhio -4/5 cm), cerchi OZ da 17" canale 8,5 davanti e 10 dietro, con gomme rispettivamente 235/45 e 255/40, scarico SuperSprint doppio.
E' omologato camper (veicolo uso abitazione) ma non ha cucina, wc ecc..., ha solo un gran bel lettone.
Che dire ancora, beh alla guida qualche soddisfazione si riesce a prenderla, non è un missile ma neanche una lumaca, consuma poco olio ma si rifà con la benzina e non per ultimo ha pure il bollino blu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 7 Mesi fa #13409
da ivan
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Risposta da ivan al topic Il Bullo del Bart
complimenti per il bullo... è un bullo per davvero!
mi ricorda il furgone dell'A-team!
mi ricorda il furgone dell'A-team!
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 7 Mesi fa #13411
da Bart
Risposta da Bart al topic Il Bullo del Bart
16 Anni 7 Mesi fa #13413
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Il Bullo del Bart
Beh...complimenti! proprio bello! e che velocità fai?? consumi??
certo è un pò diverso dai mezzi in questo sito ma è proprio carino.. l'hai comprato in germania così e ti hanno passato tutto? cioè per esempio le gomme con quella misura sono a libretto??
complimenti!!
certo è un pò diverso dai mezzi in questo sito ma è proprio carino.. l'hai comprato in germania così e ti hanno passato tutto? cioè per esempio le gomme con quella misura sono a libretto??
complimenti!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
16 Anni 7 Mesi fa #13415
da Sinapsi
bello e particolare...
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Risposta da Sinapsi al topic Il Bullo del Bart

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
16 Anni 7 Mesi fa #13418
da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Il Bullo del Bart
madò che cattiveria!!Diverso da un joker ma cmq un bellissimo mezzo.Quel body kit l'ho trovato anch'io dalla Germania ma ho paura che poi non si riesca piu a raggiungere il bombolone gpl per ricaricarlo. Toglimi una curiosità , d'estate con tutto quel nero si fa la sauna dentro?...o hai pure il condizionatore? dimenticavo...benvenuti

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi