- Ringraziamenti ricevuti 0
Il Bullo del Bart
bullycri ha scritto: benvenuto, conosco gia il tuo mezzo, anni fa ci siamo sentiti x telefono... sono quel ragazzo di trento...
bellissimo il bully, che fai lo metti a posto?
anchio sono dell idea che jokerizzato sarebbe il massimo.... poi hai il sunroof grosso, soffietto e via...
l avrei preferito senza kit estetico e senza rosso... però x terra cosi e con i 10" dietro spacca veramente di brutto... dovrebbe anche essere bello da guidare....
li ho anchio un paio di video del tuo, che mi avevi passato...(hanno resistito a diversi format)
che freni hai su?
Ciao, scusa ma in questo momento non ricordo bene bene chi sei, se magari mi dai qualche altro dettaglio.... però grazie dei complimenti e grazie per non aver soppresso i miei video.
I freni che montava quando l'ho acquistato erano degli Oettinger, fatti apposta per il T3: arrivato il momento di sostituirli ovviamente non si trovavano più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ti ho mandatyo un pm, cosi ti verra in mente chi sono...
PRAISE THE LOWERED
- Ringraziamenti ricevuti 0
roslele ha scritto: è forte...non ha niente del camper ma in compenso non si può dire che passa inosservato...è proprio bullo...benvenuto
infatti nella sezione 'il mio joker' suona un po' stonato
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Many years from now...
(When I'm 64 Beatles)

quando saro' anzianotto me lo allestisco cosi, il problema sara' piazzare un caminetto
appiedato-Ex California 1.6TD