Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il Bullo del Bart

  • Bart
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/09/2008 15:57 #13569 da Bart
Risposta da Bart al topic Il Bullo del Bart

bullycri ha scritto: benvenuto, conosco gia il tuo mezzo, anni fa ci siamo sentiti x telefono... sono quel ragazzo di trento...

bellissimo il bully, che fai lo metti a posto?

anchio sono dell idea che jokerizzato sarebbe il massimo.... poi hai il sunroof grosso, soffietto e via...

l avrei preferito senza kit estetico e senza rosso... però x terra cosi e con i 10" dietro spacca veramente di brutto... dovrebbe anche essere bello da guidare....

li ho anchio un paio di video del tuo, che mi avevi passato...(hanno resistito a diversi format)

che freni hai su?


Ciao, scusa ma in questo momento non ricordo bene bene chi sei, se magari mi dai qualche altro dettaglio.... però grazie dei complimenti e grazie per non aver soppresso i miei video.

I freni che montava quando l'ho acquistato erano degli Oettinger, fatti apposta per il T3: arrivato il momento di sostituirli ovviamente non si trovavano più :muro: e ho lasciato il Bullo dal meccanico per un bel pezzo, finchè un giorno mi ha chiamato dicendomi che era tutto OK; ti posso dire che le pastiglie erano di un BMW serie 5 ma i dischi non ha saputo dirmi di cosa fossero (li aveva trovati un suo amico ricambista), so che è stato tornito tutto il bordo per farli entrare nella pinza e basta. Da quel momento non ho più avuto occasione (bisogno) di andare dal meccanico e non ho più chiesto ulteriori informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2008 17:07 #13585 da bullycri
Risposta da bullycri al topic Il Bullo del Bart
ma allora sono lo stesso kit freni del wbx6?

ti ho mandatyo un pm, cosi ti verra in mente chi sono...

PRAISE THE LOWERED

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bart
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/09/2008 17:48 #13589 da Bart
Risposta da Bart al topic Il Bullo del Bart
Non esattamente, perchè i miei erano un pò più grandi di quelli di mio fratello. Risulta strano anche a me che ci fossero 2 o più kit differenti, ma Oettinger potrebbe aver fatto più upgrade differenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2008 19:47 #13612 da roslele
Risposta da roslele al topic Il Bullo del Bart
è forte...non ha niente del camper ma in compenso non si può dire che passa inosservato...è proprio bullo...benvenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2008 10:11 #13656 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Il Bullo del Bart

roslele ha scritto: è forte...non ha niente del camper ma in compenso non si può dire che passa inosservato...è proprio bullo...benvenuto


infatti nella sezione 'il mio joker' suona un po' stonato

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2008 10:40 #13661 da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic Il Bullo del Bart
When I get older losing my hair,
Many years from now...

(When I'm 64 Beatles)


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




quando saro' anzianotto me lo allestisco cosi, il problema sara' piazzare un caminetto

appiedato-Ex California 1.6TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bart
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
01/10/2008 16:14 #13704 da Bart
Risposta da Bart al topic Il Bullo del Bart

Tirtha ha scritto:

roslele ha scritto: è forte...non ha niente del camper ma in compenso non si può dire che passa inosservato...è proprio bullo...benvenuto


infatti nella sezione 'il mio joker' suona un po' stonato


Scusa, ma....hai qualche problema con me???
Ho lasciato perdere la prima osservazione che mi avevi fatto, ma non vedo il motivo di calcare la mano.
Non è che mi sono iscritto e vi ho presentato un DAF o uno SCANIA o un Mercedes UNIMOG, è il primo sito italiano di VW T3 (ok, Joker ma come ho visto, anche non) e ho pensato di portare un mio contributo e di condividere consigli ed esperienze, tutto qua.
Speravo che lo spirito del "jokerista" fosse più elastico visto che il mezzo (o almeno la base di partenza) è la stessa e comunque per la cronaca il mio mezzo è omologato "Veicolo ad uso abitazione" ovvero "Camper" e infatti in garage ho il WC chimico pronto e anche il fornello a gas!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2008 16:33 #13707 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Bullo del Bart
Calmiamoci un pò tutti... Bart, ti ho mandato un MP. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 11:50 #13780 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Il Bullo del Bart
no, niente di personale, :wink: notavo solo che un mezzo che non è un joker ne 'il mio joker' suonava stonato tutto qui, niente per cui agitarsi

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 12:12 #13789 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Il Bullo del Bart
Non per sollevare polverone ma ci sono tanti altri mezzi ne il mio joker non joker...anche non t3...solo per precisare...
Scusate l'ot e la precisazione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 12:20 #13791 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Il Bullo del Bart
in effetti se ne sta parlando

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bart
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/10/2008 12:36 #13794 da Bart
Risposta da Bart al topic Il Bullo del Bart

Tirtha ha scritto: no, niente di personale, :wink: notavo solo che un mezzo che non è un joker ne 'il mio joker' suonava stonato tutto qui, niente per cui agitarsi


Ok Tirtha, ho risolto con Gioy in privato e scusami il tono del post precedente.

Ho solo una curiosità personale sul tuo mezzo: è uno dei 7 originali T3 Joker Westfalia Syncro 16 oppure è un T3 Syncro 16 normale allestito poi Westfalia?
Se è quello originale tanto di cappello e tientelo bello stretto, unica cosa (se non l'hai già fatto) sarebbe colorare il tetto perchè visto dall'alto il bianco stona un pò (battutina :wink:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 12:41 #13795 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Il Bullo del Bart
Vogliamo ci bene....questo è il vero spirito jokerista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 12:44 #13796 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Il Bullo del Bart
è originale, sul bianco del tetto sono d'accordo, penso che chi lo ha verniciato così abbia lasciato il bianco per motivi termici (si scalda meno col sole)

comunque spero che tu abbia capito che non c'è nulla di personale nei commenti di cui sopra, solo un maldestro tentativo di 'ordinare' o classificare un contenuto fuori standard :wink:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 12:57 #13801 da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic Il Bullo del Bart

Tirtha ha scritto: è originale


Ehhh, si fa presto a dire originale
ma ce' l'hai la A sulla targhetta?
se ne hanno fatti 4 (chissa' se e' vero) ,
1 e' al museo vw
2 sono in questo forum
1 solo nel resto del mondo
:sbonk:

scherzi a parte pare che siano davvero pochi, gli Atlantic ad esempio pare che siano solo 14

(svicolo sempre nell OT :look: )

appiedato-Ex California 1.6TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.451 secondi