- Ringraziamenti ricevuti 2
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Piccolo viaggio a idro
- Fabio71
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
18/08/2020 20:00 #154597
da Fabio71
Fabio
Piccolo viaggio a idro è stato creato da Fabio71
Eccoci qui alla fine delle vacanze
Io e la mia famiglia ( io moglie tre figli e joy un golden di tre anni ) siamo rientrati questa notte alle 2 dopo una vacanza di un paio di settimane al mare con la nostra roulotte
Oggi nonostante la stanchezza perché ieri ci abbiamo messo 14 ore per tornare da porto Recanati a Milano 😰😰causa guasto all’auto ( maledetto manicotto) non ho resistito alla tentazione di prendere il nostro jokerino e andare a fare una gita vicino a casa
Così io e mio figlio maggiore siamo venuti sul lago d’Idro in zona Brescia e devo dire che con grande piacere abbiamo trovato un campeggio con piazzola fronte lago veramente molto bello
Credo che ci fermeremo qualche giorno.Poi direzione Trento per andare a vedere alcuni pezzi per il nostro jokerino Trovati in un annuncio su subito
E intanto ci godiamo questi ultimi giorni di vacanza
Io e la mia famiglia ( io moglie tre figli e joy un golden di tre anni ) siamo rientrati questa notte alle 2 dopo una vacanza di un paio di settimane al mare con la nostra roulotte
Oggi nonostante la stanchezza perché ieri ci abbiamo messo 14 ore per tornare da porto Recanati a Milano 😰😰causa guasto all’auto ( maledetto manicotto) non ho resistito alla tentazione di prendere il nostro jokerino e andare a fare una gita vicino a casa
Così io e mio figlio maggiore siamo venuti sul lago d’Idro in zona Brescia e devo dire che con grande piacere abbiamo trovato un campeggio con piazzola fronte lago veramente molto bello
Credo che ci fermeremo qualche giorno.Poi direzione Trento per andare a vedere alcuni pezzi per il nostro jokerino Trovati in un annuncio su subito
E intanto ci godiamo questi ultimi giorni di vacanza
Fabio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 280
19/08/2020 08:04 - 19/08/2020 08:08 #154608
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Piccolo viaggio a idro
Ma il Land Rover + roulotte siete voi? Figo il Land......
Beh, anche il T3 giallo bianco che avevi dietro non mi dispiace affatto
Fai pure pubblicità al campeggio sul lago, non temere...anzi, magari è utile a qualcun'altro
Beh, anche il T3 giallo bianco che avevi dietro non mi dispiace affatto
Quindi non solo ai T3 scoppiano i manicotti!! Brutta cosa ma bene che avete risolto in breve tempoFabio71 ha scritto: ci abbiamo messo 14 ore per tornare da porto Recanati a Milano 😰😰causa guasto all’auto ( maledetto manicotto)
Fai pure pubblicità al campeggio sul lago, non temere...anzi, magari è utile a qualcun'altro
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Ultima Modifica 19/08/2020 08:08 da OlandeseVolante.
- vaquerito
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
19/08/2020 22:04 #154613
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Piccolo viaggio a idro
Bello, che campeggio è?
In questo anno disgraziato, visto che le ferie sono un miraggio, dli ultimi 3 week end li ho passati al camping Belvedere, sul lago d'Idro, a Vantone..
Tranquillo, fresco e senza zanzare...
Una piacevole scoperta, onestamente il lago d'Idro l'ho sempre snobbato, invece merita...
In questo anno disgraziato, visto che le ferie sono un miraggio, dli ultimi 3 week end li ho passati al camping Belvedere, sul lago d'Idro, a Vantone..
Tranquillo, fresco e senza zanzare...
Una piacevole scoperta, onestamente il lago d'Idro l'ho sempre snobbato, invece merita...
- Fabio71
- Giovane Utente
Less
Di più
20/08/2020 08:42 #154615
da Fabio71
Fabio
Risposta da Fabio71 al topic Piccolo viaggio a idro
Si chiama campeggio Pilù ad Anfo
Anch’io nonostante la vicinanza non ero mai stato su questo lago ma devo dire che è veramente bello e rilassante
Ora ci spostiamo verso il lago di toblino
Vi aggiorno
Anch’io nonostante la vicinanza non ero mai stato su questo lago ma devo dire che è veramente bello e rilassante
Ora ci spostiamo verso il lago di toblino
Vi aggiorno
Fabio
- Fabio71
- Giovane Utente
Less
Di più
20/08/2020 17:26 #154618
da Fabio71
Fabio
Risposta da Fabio71 al topic Piccolo viaggio a idro
E rieccoci per gli aggiornamenti
Oggi gita e pranzo al castello di toblino sull’omonimo lago più breve gita sul lago di terlago e via verso il lago di Molveno e anche qui piazzola direttamente sul lago uno spettacolo
Domani vorrei andare al passo del tonale ma sono un po’ in dubbio per la strada che non conosco e qui chiedo il vostro prezioso aiuto
È molto in salita?
Jokerino ce la farà?
Qualcuno di voi l’ha già fatta?
L’idea sarebbe poi quella di scendere dall’altra parte per il rientro
Grazie
Oggi gita e pranzo al castello di toblino sull’omonimo lago più breve gita sul lago di terlago e via verso il lago di Molveno e anche qui piazzola direttamente sul lago uno spettacolo
Domani vorrei andare al passo del tonale ma sono un po’ in dubbio per la strada che non conosco e qui chiedo il vostro prezioso aiuto
È molto in salita?
Jokerino ce la farà?
Qualcuno di voi l’ha già fatta?
L’idea sarebbe poi quella di scendere dall’altra parte per il rientro
Grazie
Fabio
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi