Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Senigallia (AN) - Summer Jamboree 2009

  • breso
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/09/2009 23:01 #28727 da breso
Senigallia (AN) - Summer Jamboree 2009 è stato creato da breso
Causa trasloco ho bruciato quasi tutte le ferie (e i soldi), e sono riuscito solamente a fare una capatina a Senigallia (AN) per il Summer Jamboree con Erica ed un'amica...

La prima notte passata in mare per far nuotare la Kami, abbiamo dormito circa 2 ore, svegliati subito dal sole (l'unico parcheggio era nel lungomare!!), la mattina seguente camping...

Il mare non è un granchè (identico a quello schifo che abbiamo nel veneziano) ma la cittadina merita...
Per chi non conosce il Summer Jamboree è una festa che dura circa una settimana e coinvolge tutto il centro storico di Senigallia... il tema? America anni 50-60

Buona musica, belle "carrozze" d'epoca e molte ragazze che cercavano di vestirsi a tema (le 2 compagne di viaggio ovviamente prima di uscire si chiudevano in Gonzo per circa 1 ora per abbigliarsi al meglio) :D

Vacanza povera lo so, ma sono riuscito a ritagliare solo questo buco...
Gonzo si è ovviamente comportato benissimo, nessun problema o cedimento...

ed ecco 2 foto significative (lo svacco più totale: birra e ombra :D):

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2009 17:56 #30988 da giacomo87
Risposta da giacomo87 al topic Senigallia (AN) - Summer Jamboree 2009
bello il summer jamboree... volevo andarci anche io quest'anno ma problemi di fondi e di "trova l'astemio che guida" ci hanno impedito la partenza, e pensare che ho casa in ancona... che delusione!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi