Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

In partenza per la Corsica...

  • Superalf72
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
26/09/2010 17:33 #50167 da Superalf72
In partenza per la Corsica... è stato creato da Superalf72
Scusate per i tempi stretti, domani arrivo in Corsica (1 settimana programmata nelle ultime ore)

Ho letto che syncromat (mi pare) un paio di mesi aveva in programma pure lui di andarci la prossima settimana

ieri gli ho mandato una mail e un messaggio privato ma potrebbe essere che sia già lì e magari non legge

qualcuno ha il suo cellulare ? vi passo il mio in privato e magari glie lo girate

parto stasera da Trieste (domani a Livorno ho il traghetto) quindi fino a domani alle 13.30 posso dare un'occhiata al forum

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Superalf72
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
26/10/2011 10:06 #76575 da Superalf72
Risposta da Superalf72 al topic In partenza per la Corsica...
a distanza di 13 mesi rispolvero questo post :

devo scusarmi con tutti voi, ed in particolar modo con chi mi aiutò nell'organizzare quello splendido viaggio, perchè sono completamente sparito dalla circolazione di questo forum

gli ultimi 12 mesi sono stati un susseguirsi di eventi sconvolgenti per la mia vita : primo tra tutti (in positivo) la nascita del mio primo figlio, a cui purtroppo si sono aggiunti diversi altri tragici e difficili

è 1 anno che non tiro fuori il bus dal box per pura mancanza di tempo (anche solo di mezza giornata per un giretto)

spero adesso che piano piano le cose si assestino e riesca a trovare le occasioni di girarci di nuovo, ma non sarà facile

scusatemi ancora tutti, ed un grandissimo saluto

PS : c'è qualcuno che mi manda un SMS chiedendomi info su come era andato il viaggio ma quando cerco di rispondergli mi viene un messaggio di errore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2011 12:15 #76579 da raffo
Risposta da raffo al topic In partenza per la Corsica...
beh, in bocca al lupo per tutto e...Buona Vita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2011 13:53 #76582 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic In partenza per la Corsica...
Ciao Alfio! Hai MP :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi