Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

andalucia passando da monaco

  • gazza-88
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
02/10/2010 14:47 #50652 da gazza-88
andalucia passando da monaco è stato creato da gazza-88
vi scrivo da granada (spagna) il mio vagio è cominciato lunedi sera verso le 20.00 partenza da rimini in direzione oktober fest. dormito una notte in auto gril arrivati al campeggio per le 10,00 di martedi mattina. vi devo dire che tra il tempo tra lo spirto che mancava abbiamo deciso di togliere le tende direttmente mercoledi mattina. direzione spagna.
abbiamo dormito uan notte al lago di lausanne in svizzera. poi girona, (gia passato il confine...) e questa mattina siamo arrivati a granada.

quando tornerò vi darò altre indicazioni, vi anticipo solo:

km effettuati: 3100.
ore di viaggio 40 circa.
media (da navigatore) 90 km h.
olio bruciato nel viaggio 3 lt per ora...

ahh per sicurezza ogni ora e mezzo massimo 2 mi fermavo per far riprendere il motore... e non ho mai fatto più di 700 km. in una soa tappa . anche se eravamo intenzionati a tirare dritto fino a qui ieri notte ma 11 ore erano troppe...

ora mi godo la mia meritata vacanza. ciao...

ahh tra germania e spagna ho incontrato uncentinaio di t4 e una 20ina di t3!!!! westfalia naturalmente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi