Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Lessinia / monti Lessini (Verona) - syncro giro

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/05/2011 13:45 #66053 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Lessinia / monti Lessini (Verona) - syncro giro
Cavolo bello ma io non riesco a muovermi questo mese, se fosse a giugno, verrei volentieri.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 21:41 #66111 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Lessinia / monti Lessini (Verona) - syncro giro
Bello bello! Anche x me è fuori discussione questo mese, forse giugno..o luglio...chissà!
Bravi ragazzi!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 21:56 #66113 da Daines
Teo@:volevate andare in lessinia il 21.....?

Syncro16 ha scritto: Cavolo bello ma io non riesco a muovermi questo mese, se fosse a giugno, verrei volentieri.


...mah, michael mi pareva abbastanza deciso... anzi mi incalzava per farmi finire la panca... a sto punto non so più dirti se l'uscita c'è o no... però se in tanti puntano giugno... per me va bene... non so tu (teo) come sei messo.... mi pare che lavori con i concerti, e giugno mi sembra un mese di feste all'aperto....
se per caso decidiamo di fare un'esplorazione, ti faccio sapere via mp...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 22:05 #66115 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Lessinia / monti Lessini (Verona) - syncro giro

paolinox ha scritto: Anche x me è fuori discussione questo mese, forse giugno..o luglio...chissà!

Idem per me...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 23:15 #66123 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Lessinia / monti Lessini (Verona) - syncro giro
gran bel giretto!! :applausi:
potrei aggregarmi pure io, se in luglio.. :wink:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/05/2011 23:29 #66130 da il_teo
in realtà il giro segnato su google maps non è precisissimo però ho corretto il tragitto tra il punto D (rif. Podesteria) e il punto E (loc. Tracchi) con quello effettivamente fatto.
Tra il punto B (Corno d'Aquilio - Spluga della Preta) e il punto C (una malga non meglio identificata) non siamo tornati indietro ma abbiamo fatto quella traccia che si vede che corre verso sud-est (si intravede l'erba con un colore più chiaro). Poi effettivamente si torna ad A (Passo Fittanze) per prendere la Translessinia per raggiungere D (rif. Podesteria).
Siamo poi tornati su asfalto in loc. Tracchi e siamo tornati ad occidente sotto Sant'Anna d'Alfaedo per prendere uno sterrato che attraversa il Vajo (valle) della Marciora (si vede il punto G) per arrivare in loc. Pozze (punto H) che però Google Maps non conosce e non si vede niente perchè è tutta in mezzo agli alberi!

Per fare molte delle strade che ci sono in Lessinia ci vogliono dei permessi che però in questo momento non avrei idea di come fare per ottenerli, se pensiamo di voler fare una raduno del R.I.S. proverò a muovermi in questa direzione...

(mi faccio un weekend in portogallo quindi mi sa che ci risentiremo da giovedì... ciao ciao!)

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 00:13 #66135 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Lessinia / monti Lessini (Verona) - syncro giro

(il) teo ha scritto: Per fare molte delle strade che ci sono in Lessinia ci vogliono dei permessi che però in questo momento non avrei idea di come fare per ottenerli, se pensiamo di voler fare una raduno del R.I.S. proverò a muovermi in questa direzione...

in tal caso sarà d'obbligo...
altrimenti il biondino col pandino penserà che i funghi li abbiamo trovati e che portiamo pure gli amici..... :asd:
Ciao Teo, buona toccata e fuga dal Portogallo.... :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/05/2011 00:20 #66138 da il_teo

SyncroDan ha scritto:

(il) teo ha scritto: Per fare molte delle strade che ci sono in Lessinia ci vogliono dei permessi che però in questo momento non avrei idea di come fare per ottenerli, se pensiamo di voler fare una raduno del R.I.S. proverò a muovermi in questa direzione...

in tal caso sarà d'obbligo...
altrimenti il biondino col pandino penserà che i funghi li abbiamo trovati e che portiamo pure gli amici..... :asd:
Ciao Teo, buona toccata e fuga dal Portogallo.... :D


ahahahah! Giusto....

vado a fare la valigia, vah....

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.412 secondi