Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

SFRATTATI DA UN VIGILANTES.......

  • severino2002
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14/08/2011 13:51 #71905 da severino2002
SFRATTATI DA UN VIGILANTES....... è stato creato da severino2002
Ho approfittato lavorando dal mercoledi' alla domenica di partire per gardaland domenica notte arrivato davanti all'igreasso del parco tra mille camper enormi io e il mio marley ci siamo fatti largo fra questi mastodontici "pulman" e siamo entrati per primi !!! Passata una grandiosa giornata nel parco poi alle 22:30 usciamo e nel percheggio stesso con doccina del lavandino tirata fuori dal finestrino doccia e via usciamo alla ricerca di un posticino dove passare la notte col nostro westy!! Addocchio un bel parcheggio incustodito senza divieti e senza cartelli di proprieta' privata distante un 100inaio di metri da un albergo ci mettiamo piu' lontani possibile per non dare nell'occhio e in una piazzola per disabili dato che avebamo il permesso di mia morosa che e' in carrozzella.tante' che ci addormentiamo subito ma alle 02:30 bussa qualcuno nella tela del soffietto svegliando il mio amico che dormiva sopra esco io e il vigilantes ci chiede di levarci anche velocemente dalle scatole perche' d'avamo fastidio !!! E io gli chiedo a chi davamo fastidio e se mi potesse indicare un posto dove mettermi alle 2:30 del mattino!?!?!? Lui ha detto che ci han visto dalle telecamere dell'hotel e non potevamo stare li che altrimenti gli rompevano a lui!!! E mi dice vai in quel benzinaio !!! Ma il benzinaio era gia' occupato da due camper !!! Tante' che senza chiudere il soffietto perche' su' c'erano coperte e cuscini a velocita' ridotta siamo tornati di fronte al parco e mi sono infilato dietro un'alta siepe che la mattina seguente si rivelo' un bella pista cuclabile e siamo stati svegliati dai "din din" dei campanelli delle bici che ci scartavano per passare!!!! Che ridere ma chi se ne frega del vigilantes siamo stati troppo bene !!!ciao matteo

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2011 15:09 #71908 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic SFRATTATI DA UN VIGILANTES.......
Ecco un bell' esempio di come sia la vita di noi Jokeristi.
Io una volta mi sono svegliato al centro di un mercato..(ed ho rischiato di non poter venir via fino alla chiusura delle bancarelle)
:blues:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2011 17:30 #71917 da Vic
Risposta da Vic al topic SFRATTATI DA UN VIGILANTES.......
...se vi capita di parcheggiare sopra a lunghi profili metallici, che corrono paralleli e uniti da strane traverse di legno, potreste anche essere svegliati in modo molto brusco! :sbonk: ...fate attenzione ragazzi! :asd:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2011 19:48 #71920 da freddy
Risposta da freddy al topic SFRATTATI DA UN VIGILANTES.......
Be dai su i binari spero che non capiti mai, anche perchè non so se la si racconta, però vi consiglio di munirvi o di internet, con pennetta o di un libricino tipo il portolano, avresti così scoperto aree dove andare a dormire e a Garda ce ne sono molte. Inoltre per legge un veicolo adibito per disabili, come nel tuo caso, pò sostare dove vuole, al massimo può essere spostato se da intralcio prendere la multa, ma mai portato via, oltre a fare le corsie dedicate agli autobus e non pagare nelle aree a pagamento. Quindi la prossima volta fa valere i diritti della tua ragazza, che è libera di mettersi dove vuole, ovvio che il buon senso ci deve essere, ma queste cose mi fanno imbestialire, come si permette una guardia, per giunta privata a dirvi di spostarvi, ma siamo matti?
Purtroppo io con questa arroganza ci convivo da anni, ho anche io un padre disabile e sinceramente vedere il non rispetto, di che per sua sfortuna ha dei problemi di deambulazione mi fa inc....
Sono contento che l'hai presa sul ridere, questo è lo spirito giusto di noi camperisti piccoli, tanto a una mente piccola come la sua, non credo che avresti fatto cambiare idee, e ti saresti rovinato la giornata, hai fatto bene come hai fatto.
Vedo che ci hai preso gusto con il camper sono contentissimo
Ma quando passi dalle parti laziali?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • severino2002
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14/08/2011 20:50 #71924 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic SFRATTATI DA UN VIGILANTES.......
Grazie grazie si lo so che non poteva in teoria farci spostare ma per il quieto vivere.......comunque l'applicazione per il cell l'ho ma dopo la "westydoccia" eravamo cotti e rimettermi in strada fino al lago era drammatico!!! Hahahaha comunque la capatina nella capitale e' prevista assai a breve!!!grazie ancora

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/08/2011 22:08 #71926 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic SFRATTATI DA UN VIGILANTES.......
sono pienamente d'accordo con freddy, il mio pensiero è sempre, chi ha più cervello lo usi, anche se quella guardia non doveva propio permettersi di fare una cosa simile....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi