Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Odissea Croata 2011.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/08/2011 17:39 #72248 da attila238
Odissea Croata 2011. è stato creato da attila238
Ciao ragazzi, cerco di raccontarvi in breve cosa abbiamo vissuto in queste 2 settimana di vacanze in Croazia. Premetto che avevo appena finito di risistemare Bucefalo dopo il furto da parte degli zingari e che erano stati fatti tanti lavori e spesi tanto euri...

8 agosto: carichiamo tutto e partiamo da Roma alla volta di Venezia, avevamo deciso questa prima tappa dato che la mia signora non c'era mai stata, quindi era d'obbligo. Partiamo verso le 4, esco ad Orte e via su per la E45. Inizio a sentire un fischio dalla ruota sinistra, come di una pasticca che sfrega sul disco, ma soltanto a velocità basse, 30-40 km/h, andando a 90 sembra tutto filar liscio fino a che ad una deviazione devo fare un paio di curvette a 30all'ora in discesa ed il fischio diventa più forte ed allora mi decido di fermare e smontare la ruota ma non vedo nulla di strano. Dopo un po' ripartiamo e ci rimettiamo a 80-90 all'ora ed il fischio non c'è più. Arriviamo sulla Romea all'altezza di Ravenna e succede il patatrac! Ci siamo dovuti fermare perchè c'era stato un brutto incidente tra un tir, un'auto ed un camper, faccio inversione e cerco sul navigatore una via alternativa ma dopo un paio di km il rumore diventa veramente brutto e mi fermo, rismonto la ruota e mi accorgo che fa gioco, cuscinetto partito...passiamo la notte a marina Romea in presa a male..

9 agosto: chiamo l'assicurazione che mi manda il carro attrezzi per fortuna a spese loro e ci dirigiamo in officina. Mentre il meccanico lavora ci facciamo un giro per visitare Ravenna con il morale un po' basso. Alle 6 ci riconsegnano Bucefalo ed io gli consegno 250 euro e mentre me ne sto per andare il simpaticone mi dice: "certo che se il sinistro ti ha fatto questo lavoro tra poco aspettati che lo faccia pure il destro!". A quel punto volevo tirare un bestemmione ma non so come son stato calmo. Dico io, ma te ne esci alle 6 di sera con questa cosa? Non li potevi fare tutti e 2 e festa finita così partivamo tranquilli?Vabè, ripartiamo per Venezia e mentre stavamo su un ponte lunghissimo sulla statale una macchina dietro mi fa i fari e mi sorpassa indicandomi la ruota posteriore sinistra: ruota quasi a terra! Accosto prima possibile e cambio la ruota che soffiava poco poco e si stava sgonfiando lentamente. Troviamo un campeggio carinissimo a ca'Sabbioni e ci facciamo un giro per Venezia by night. Il morale magicamente i rialza un pochetto.

10 agosto: tappa dal gommista che per 20euro cambia la valvola e si riparte, ci fermiamo in un parcheggio a ridosso del Parco di San Giuliano che scopriamo essere magicamente gratis e collegato con mille autobus a Venezia!! Consiglio a tutti quelli che vogliano andare a vedere il magico pesce di lasciare il Joker qua. Le coordinate sono queste: 45.47533,12.268204
Dopo una giornata ad ammirare lo splendore Veneziano e con il morale finalmente alto (complici anche un paio di spritz pagati 2euro l'uno!!!) ripartiamo direzione Croazia. Usciamo un attimo a Trieste per comprare 2 verdure fresche da cucinare per cena e quando arriviamo giù sul lungo mare succede il peggio: la ruota anteriore sinistra inizia a fischiettare!!! Increduli, inca---ti come bestie con il meccanico di Ravenna ed ormai stanchi ed ammutolito ci fermiamo a dormire vicino al porto, mangiamo una cosa e cerchiamo su internet il numero di Endrio un meccanico di Trieste che hai tempi mi aveva consigliato la precedente proprietaria di Bucefalo (Triestina..).

11 agosto: Appena sveglio chiamo Endrio mentre bevo il caffè e gli porto il furgone in officina. Per fortuna era aperto, era anche l'ultimo giorno di lavoro, dal giorno dopo andava in ferie! Cerca il cuscinetto di ricambio ovunque ma non ce l'ha nessuno, nemmeno a Padova, disperazione...magicamente però quando smonta il vecchio si rende conto che è ancora integro perfetto, è ancora buono, aveva solo bisogno di una bella ingrassata ed una registrata, l'abbiamo preso appena in tempo. Ripartiamo da Trieste verso l'ora di pranzo alleggeriti di qualche euro ma felicissimi grazie alla sicurezza che ci ha dato Endrio! Ovviamente fino al confine Croato non parliamo, teniamo i finestrini aperti e le orecchie appena fuori, appuntite, pronte a sentire qualsiasi minimo rumore che magicamente non c'è! Contenti finalmente di aver iniziato la vacanza ci fermiamo in una piazzola e mangiare una cosa e troviamo una coppia di ragazzi italiani che discutono con la ruota anteriore destra di un frigoriferone-ducato-anni90. Guardo lui da debita distanza saltare con tutto il proprio peso su una chiave del ca--o tutta arrugginita e mi decido a volergli dare una mano offrendogli la mia dinamometrica con bussola rinforzata del 19"ma lui rifiuta gentilmente mostrandomi un bullone tranciato a metà!! Il resto del bullone era rimasto dentro...poverini mi dico dentro...chiedo che era successo e mi dice che aveva iniziato a sentir fischiare la ruota!! La maledizione del cuscinetto si ripresenta e quindi me ne vado salutando, cercando di andare finalmente in ferie!! Mentre guidavo poi mi viene un flash, rivedo il ragazzo che salta sulla chiave e qualcosa non mi torna, poi capisco: stava avvitando invece che svitando!!! Arriviamo a Fiume e ci dirigiamo verso Krk, visita alla cittadina e poi andiamo verso Banska dove passiamo la notte in free camping sopra al paese. Cena a base di frittura e birra karlovacko spendendo 15 euro in 2!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2011 17:59 #72254 da raffo
Risposta da raffo al topic Odissea Croata 2011.
Morale della favola: cambia i tre cuscinetti sopravvissuti!

50 euro (di pezzi) e passa la paura.

W la Karlovacca!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2011 18:05 #72255 da freddy
Risposta da freddy al topic Odissea Croata 2011.
Be dai una bella avventura, meno per il portafogli e per l'inc. Purtroppo a Ravenna non sono proprio simpatici i meccanici, io ne ho trovato uno valido a Verona, quando feci il viaggetto tempo fa.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2011 18:25 #72260 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Odissea Croata 2011.
scusa che ti chiedo... questo Endrio di Trieste... ti ricordi mica dov'era? E' un esperto/appasionato di T3?

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2011 20:00 #72268 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Odissea Croata 2011.

RockNRolla ha scritto: scusa che ti chiedo... questo Endrio di Trieste... ti ricordi mica dov'era? E' un esperto/appasionato di T3?

E' sempre quello di via Fabio severo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/08/2011 23:03 #72286 da attila238
Risposta da attila238 al topic Odissea Croata 2011.
Sempre lui, comunque la vacanza non era finita qua, e nemmeno le avventure...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/08/2011 23:29 #72291 da attila238
Risposta da attila238 al topic Odissea Croata 2011.
12 agosto: passiamo la prima giornata al mare, finalmente!! La spiaggia è sovraffollata, riusciamo a piazzarci quasi alla fine con i nostri asciugamani e finalmente facciamo un bagno nell'acqua limpidissima croata, bellissima, un po' freddina ma stupenda. Dormiamo sempre free in un parcheggio vicino al gigantesco campeggio che prende metà della baia, 30kuna per tutto il giorno e la notte, circa 4euro. In campeggio penso di aver visto Gioy con il suo Devil ma non essendoci ancora conosciuti e non essendo sicuro ho evitato di andare a scassare le pa--e...In serata giretto per il paesino, aperitivo sulla spiaggia a base di karlovacko da 0,5L e dopo uno spettacolo naturale offerto dalla baia stupenda illuminata dalla luna quasi piena.

13 agosto: ripartiamo da Baska e ci dirigiamo a Valbinska per prendere il traghetto che ci porterà a Lopar, sull'isola di Rab. Il traghetto è tremendamente in ritardo e sovraccarico, tra l'altro è un traghetto vecchissimo, fatto strano, mai visto uno simile! Si saliva sopra con le macchine e poi si apriva un portellone che faceva entrare altre auto al piano di sotto, a piedi poi si scendevano 2 piani e ci si ritrovava sotto alle auto in un bar che era simile ad una sala d'attesa ferroviaria anni 60 con degli oblò a pelo d'acqua che davano l'impressione di essere dentro ad una lavatrice! Sbarchiamo e non resistiamo a fare subito un bagno in una caletta avvistata arrivando con il traghetto, poi andiamo a vedere San Marino, dove pare sia nato il fondatore poi dell'omonimo stato, nulla di particolare, campeggio carissimo (37,5euro a notte - 2 persone + joker!!! a Venezia ce ne hanno chiesti 32...) e quindi ci spostiamo ancora per dormire, arriviamo a Rab città e dormiamo in un parcheggio per 30 kuna le solite 4 euro. Cena in furgone, visita alla cittadina con birre annesse e poi letto. Rab è molto carina, è un bel borgo medievale molto ben conservato, peccato che sia troppo turistica, i vicoli invasi di persone e negozietti tutti uguali, quelli che noi odiamo compresi quelli che vendono le ridicole maglie a righe bianche e blu ed i cappelli da marinaio che tanto vanno di moda tra i turisti. Troviamo un localetto con musica dal vivo dove suona una cover band dei Beatles, vestiti uguali, strumenti uguali e suonavano veramente bene!

14 agosto: svegliati dal sole cocente facciamo colazione e ci dirigiamo più a sud arrivando alla spiaggia di Pudarica, la spiaggia di per se non è molto attraente, sempre paragonata al resto della Croazia, magari averla vicino Roma una così!! Ci sono però un paio di calette carinissime e vuote visto che è presto e ci buttiamo li. Di fronte a noi c'è l'isola di Dolin, il mare è stupendo ed più caldo dei giorni passati, c'è un moletto con un bar dove fanno paninazzi e birre giganti assaltato da qualche tedesco già alle 11 del mattino!! Dietro c'è un locale molto ben fatto che apre il pomeriggio e la sera penso diventi una discoteca all'aperto, di giorno offre un campo da beach volley, una piscinetta, bagni e soprattutto dei divani fantastici dove bersi una birretta in santa pace nel tardo pomeriggio. Ci godiamo il tramonto e poi ripartiamo per MiÅ¡njak per prendere il traghetto per la terra ferma, non ce n'è uno che ti porta diretto a Pag, così abbiam dovuto fare un pezzettino di statale e poi prendere un'altro da Prizna per Zigljen. Da li ci siamo diretti a nord verso Lun, paesino fantasma di notte abitato solo da pecore.

15-16-17-18 agosto: incontriamo un amico e ci fermiamo in campeggio con lui, un campeggio minuscolo nei pressi di Lun che consiglio a tutti, servizi pari a zero, ci sono praticamente solo i bagni con le docce ed un frigo con le birre, non c'è la corrente nelle piazzole, non ci sono nemmeno i lampioni, c'è luce solo nel bagno, veramente ruts ma si paga in 2 con il camper 14,5euro!! Di notte uno spettacolo, soprattutto perchè c'era la luna piena ed era bellissimo andare in giro illuminati dalla luna. Il campeggio sta a capofitto sul mare, una spiaggetta carinissima sotto ed altre 3-4 calette veramente belle con un mare da cartolina. Da qua di giorno abbiamo visitato diverse spiagge sull'isola bellissime tipo Metajna ed un'altra sopra Stara Novalja di cui non ricordo il nome. Una sera siamo andati sulla spiaggia di Zrce per vedere a che punto arriva la follia umana! A me non piacciono per niente le discoteche, però la curiosità di vedere questa spiaggia mi era venuta e devo dire che sono rimasto allibito dalla situazione; gigantesche discoteche, tutti che girano con cocktail da un litro nella caraffa tipica delle fraschette ed addirittura una gru dal quale facevano Bungee jumping direttamente sul mare e sulle discoteche..pensare che c'è gente che va in vacanza in croazia solo per andare li tutti i giorni!! Roba da matti col botto. Ad un certo punto un po' inorriditi ce ne siamo andati..
Consiglio a tutti di comprare il formaggio dal vecchietto sulla strada nei pressi di lun, veramente atomico! Non fate la stessa cosa con la grappa però, quella è atomica ma non in senso positivo!!!

19 agosto: paghiamo ed andiamo a fare l'ultimo bagno che dura tutto il pomeriggio, poi verso le 6 ci incamminiamo verso Zara e possiamo ammirare un tramonto da cartolina nei pressi del ponte che unisce Pag con la terra ferma. Arrivati a Zara andiamo a vedere l'organo marino ed il saluto al sole e rimaniamo incantati come quasi tutti quelli che passano di li. Poi entriamo nei vicoli e scopriamo mille localetti che ci fanno passare la serata. Dormiamo vicino al porto in un parcheggio, male, svegliato ovviamente più volte da mille rumori.

20 agosto: giornata a Zara a fare i turisti, a comprare qualche regaletto da riportare a casa e finiamo la serata in un locale a sentire un gruppo jazz. Dopo un po' che eravamo seduti ci accorgiamo che l'ambiente era un po' "strano" dopo di che un francese viene e ci chiede se ci eravamo accorti che eravamo in un bar per gay! Non vi dico le risate!! Sul tardi ci incamminiamo in cerca di un posto tranquillo fuori dalla città dove dormire e finiamo a Posedarje, circa 25km a nord di Zara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2011 23:36 #72292 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Odissea Croata 2011.

attila238 ha scritto: In campeggio penso di aver visto Gioy con il suo Devil ma non essendoci ancora conosciuti e non essendo sicuro ho evitato di andare a scassare le pa--e...


Sì, ero io... in quei giorni ero proprio a quel campeggio, e dall'entrata si vedeva il Devil con il tetto alzato... se passavi, una karlovacko ce la bevevamo volentieri insieme (non si dice mai di non a una karlovacko :asd: ), magari parlando di chiavi dinamometrice, giunti e quant'altro. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/08/2011 09:39 #72302 da attila238
Risposta da attila238 al topic Odissea Croata 2011.

Gioy_80 ha scritto:

attila238 ha scritto: In campeggio penso di aver visto Gioy con il suo Devil ma non essendoci ancora conosciuti e non essendo sicuro ho evitato di andare a scassare le pa--e...


Sì, ero io... in quei giorni ero proprio a quel campeggio, e dall'entrata si vedeva il Devil con il tetto alzato... se passavi, una karlovacko ce la bevevamo volentieri insieme (non si dice mai di non a una karlovacko :asd: ), magari parlando di chiavi dinamometrice, giunti e quant'altro. :asd:


Infatti io sono andato alla reception per chiedere informazioni e vedo il Devil sulla sinistra con accanto un altro T3 marrone mi pare e dei ragazzi che giocolavano con le clave di fronte, son venuto pure li vicino a sbirciare ed ho visto che stavi leggendo, non ti ho disturbato, ero quasi sicuro che eri tu, però non essendo ancora mai stato ad un raduno non ti riconoscevo di persona. Poi sono andato via subito perchè era un po' troppo costoso per i miei gusti quel campeggio, però era veramente bello. Non so se li hai visti però c'erano almeno altri 2 T3 sempre in quel campeggio, uno bicolor, marrone chiaro e scuro mi pare austrico con la veranda bella grande e mille persone sotto! L'altro era bianco-beige, non l'ho visto bene.
Peccato che non ti ho detto nulla, ci stava tutta una bella karlovacko tra jokeristi e sicuramente sarebbe stato confortante parlare con te riguardo le nostre disavventure! Comunque complimenti per la cura con cui tieni il Devil, era veramente in ottima forma!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2011 09:48 #72304 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Odissea Croata 2011.
Eheheh... allora sì, erano sicuramente Carlos e Amalia, e dalla reception eravamo ben visibili, appena di fianco dietro, vicino ai barbecue e alla verandona fissa in legno. Ma che testa, se dovesse ricapitare passa pure... che fa sempre piacere, altro che disturbare. :D

Visti anche i due T3... confermo, molto bellini... purtroppo quando siamo passati noi non c'era lì nessuno, altrimenti zoccola come sono mi sarei sicuramente fermato a chiacchierare anche se sono stranieri... :asd:

Grazie per i complimenti, ma a onor del vero non è tutto merito mio, anche il vecchio proprietario l'ha tenuto abbastanza maniacalmente, ed i risultati, buon per me, si vedono... pensa che c'era una coppia di sloveni di quel campeggio che, passando di lì, mi hanno chiesto se glie lo vendevo, senza neanche sapere che era Syncro... li ho ringraziati, ma detto che il Devil non si vende, non potrei mai separarmene! :sbonk:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/08/2011 10:02 #72306 da attila238
Risposta da attila238 al topic Odissea Croata 2011.
21 agosto: ci svegliamo e scopriamo di aver parcheggiato a 1 metro da dove al mattina fanno il mercato del pesce, non vi dico che silenzio!! Colazione e via verso nord sulla statale per avvicinarci un po' all'Italia dato che per il 23 dobbiamo essere a Roma. La statale è una strada spettacolare, offre delle vedute mozzafiato al punto che può diventare in un attimo pericolosissima, basta distrarsi un attimo dalla guida e rischi di cadere in un burrone con tutto il joker, difatti nella maggior parte delle curve non ci sono proprio i guardrail, ci sono solo dei pietroni, uno qua, uno la...Lungo la strada incontriamo 2 ragazzi Svizzeri giovanissimi che facevano l'autostop da ore e gli diamo un passaggio fino a Fiume. Strani tipi, avevano trascorso tutta la vacanza sui monti! Per carità, devono essere molto belli però non sceglierei la Croazia per andare in montagna!! Arrivati a Fiume decidiamo di andare a passare l'ultimo pomeriggio di mare li nei dintorni ed andiamo in direzione Pula con l'intenzione di fermarsi il prima possibile ma tutto ciò si rivela impossibile..la strada sembra quella delle migliori costiere Liguri, i parcheggi non esistono ed essendo Domenica le minuscole calette che incontriamo sono gonfie di gente a dismisura, quindi senza volerlo ci ritroviamo a Pula! La strada ad un certo punto è diventata pure sterrata, senza nessun avvertimento..ci fermiamo a Premantura tutto il giorno e la notte.

22 agosto: sveglia presto, dobbiamo arrivare fino a Roma! Colazione e si parte. Mi ritrovo sull'autostrada senza volerlo (era l'unica strada possibile per andare a nord..) e mi affligge un pensiero: mi basteranno le kune? la sera prima siamo andati al ristorante e avevamo speso tutto ciò che era rimasto tranne 20kune e magicamente al casello ci chiedono 19kune! Passiamo il confine croato e dopo un po' di km quello italiano. Qua sembrerebbe tutto in discese ed invece no, come arriviamo nei pressi di Trieste sento un botto sotto al sedile passeggero, come un sasso che sbatte, ma non mi sembra di aver preso nessun sasso! Mi fermo, controllo, niente...boh...riparto, faccio altri 10 km e boom, un'altro botto seguito da un rumore ciclico tipo chaf-chaf-chaf-chaf.....momento bestemmie e mi rifermo. Smonto la ruota anteriore destra e trovo il lato interno squarciato per 1/4 della circonferenza ed un pezzo di battistrada non c'era più!! Monto la caciottina di scorta e ripartiamo, incrociando le dita fino a casa. Arriviamo vittoriosi alle 9:30 di sera.

Abbiamo percorso circa 2300km, molte disavventure ma per fortuna di poco conto e finalmente ci siamo goduti Bucefalo in vacanza, da quando l'ho preso non ero ancora riuscito a farmi un viaggetto simile. La cosa strana è che pare percepire l'aria di casa sua (Trieste) e che si voglia fermare a tutti i costi! La prossima volta mi sa che prendo il traghetto!
Vi consiglio di andare in croazia il prima possibile, chi non l'abbia ancora mai fatto, perchè stanno alzando i prezzi in maniera esponenziale e tra poco costerà tutto quanto da noi, io c'ero stato 10 anni fa ed era un'altra cosa, ma 10 anni son tanti..
Spero di non avervi annoiato con le mie scritture.
Appena posso metto le foto.
Ciao a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/08/2011 10:05 #72307 da attila238
Risposta da attila238 al topic Odissea Croata 2011.

Gioy_80 ha scritto: Eheheh... allora sì, erano sicuramente Carlos e Amalia, e dalla reception eravamo ben visibili, appena di fianco dietro, vicino ai barbecue e alla verandona fissa in legno. Ma che testa, se dovesse ricapitare passa pure... che fa sempre piacere, altro che disturbare. :D

Visti anche i due T3... confermo, molto bellini... purtroppo quando siamo passati noi non c'era lì nessuno, altrimenti zoccola come sono mi sarei sicuramente fermato a chiacchierare anche se sono stranieri... :asd:

Grazie per i complimenti, ma a onor del vero non è tutto merito mio, anche il vecchio proprietario l'ha tenuto abbastanza maniacalmente, ed i risultati, buon per me, si vedono... pensa che c'era una coppia di sloveni di quel campeggio che, passando di lì, mi hanno chiesto se glie lo vendevo, senza neanche sapere che era Syncro... li ho ringraziati, ma detto che il Devil non si vende, non potrei mai separarmene! :sbonk:


Ahahahah! pensa che quella coppia di sloveni hanno fermato pure a me! Mi hanno chiesto se gli vendevo Bucefalo e io gli ho risposto: col ca--o! Comunque la prossima volta sicuramente vengo a bussare, anche perchè mi sa che la prossima volta forse sarà il raduno, chissà...ciaooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2011 10:08 #72308 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Odissea Croata 2011.
Ma dai! Ahahahah... erano proprio alla ricerca quindi! Beh, speriamo per loro che lo trovino... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/08/2011 10:18 #72309 da attila238
Risposta da attila238 al topic Odissea Croata 2011.

RockNRolla ha scritto: scusa che ti chiedo... questo Endrio di Trieste... ti ricordi mica dov'era? E' un esperto/appasionato di T3?


Boccali Endrio
via Fabio Severo 126
040351285
Vicino all'università
Fuori c'era parcheggiato un synchro bianco ed un white star mi pare..

Per me che vengo da Roma è sembrato un isola felice, gentile, competente, onesto, magari voi Triestini lo conoscete meglio.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2011 15:05 #72352 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic Odissea Croata 2011.
bel racconto, mancano un po' di fotine. Complimenti x l'odissea :)


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.464 secondi