Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

jokerista più anziana degli iscritti

• roslele
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
29/08/2011 13:36 #72719 da roslele
Risposta da roslele al topic jokerista più anziana degli iscritti

freddy ha scritto: Ciao, be le persone anziane preferiscono magari qualche sacrificio ma stare in famiglia che da sole, purtroppo un mal costume tutto italiano spesso ce li fa parcheggiare, abbandonare come i cani, in ospedale o case di riposo, hai fatto benissimo ad averla portata con te.
Per quanto riguarda salire sul t3 io con mio padre faccio così, ho comprato uno sgabellino

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

tipo questo, di quelli che vende ikea, ma che vendono pure nei centri camper, ruoto tutto il sedile passeggero, in maniera che quando sale si siede sul sedile, a questo punto con le gambe alzate ruoto il sedile e lo rimetto in direzione di marcia, lo lego e parto, più facile a farsi che a dirtelo, altrimenti dovresti cercare lo scalino di una ambulanza t3.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• roslele
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
29/08/2011 13:39 #72720 da roslele
Risposta da roslele al topic jokerista più anziana degli iscritti
si freddy il mio è verde...ma faccio fatica un pò sia perchè quando scende si lancia anche se non ha il paracadute e sia perchè a lato passeggero io ho il portapotti fissato...comunque hai ragione te gli anziani vengono parcheggiati in estate in ospedale o case di riposo o mollati soli a casa....brutto affare la vecchiaia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi