Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

finalmente la prima vacanza seria con marley sul gargano....

  • severino2002
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/09/2011 14:15 #74420 da severino2002
Finalmente dopo tante prove tecniche con mini viaggetti e escursioni siamo partiti per una vacanza "seria "con tanto di montaggio di tenda esterna in direzzione Peschici, precisamente alla baia di san nicola presso il centro turistico san nicola ,un campeggio a dir poco enorme!!!!molto curato e ben tenuto anche se comincia ad avere una certa eta' come strutture....tante' ero preoccupato perche non avevo mai montato la tenda esterna da solo ma dopo tutto in una mezz'ora ho avuto la meglio su di lei :applausi: siamo riusciti ad avere una piazzola in riva al mare e alberata,quindi il sole mattutino picchiava ma non troppo,la direzione ci ha messo a disposizione anche la chiave del bagno personale per disabili molto importante ,siamo stati una settimana da campeggiatori al 100% e vi diro' che e' bellissimo,devo confessare che mi devo organizzare un pochetto meglio pero' come inizio e' intusiasmante!!!oltre a me col mio westi ho conosciuto altre 5 famiglie con vari t5 di nuova generazione un paio di t3 dalla svizzera e un fantastico t2 classe 76 direttamente dall'olanda !!!fantastico tutto molto bello spero di replicare in inverno perche' la tenda che pensavo si trasformasse in una serra al contrario con finestre e porte aperte e' calda ma arieggiata e vivibile penso che in inverno aiuti molto visto che l'anno scorso ho fatto un paio di uscite a sciare di un paio di giorni e se l'avessi avuta sarebbe stato tutto piu' semplice per il fatto che quando apri il portellone non sei subito all'esterno e il freddo invade l'abitacolo con meno facilita'......metto un paio di foto che minorgogliscono di brutto!!!!! :applausi: :smile:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • severino2002
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/09/2011 14:44 #74424 da severino2002
chiedo scusa ma nella foto diurna non ho oscurato la targa......sorry

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2011 16:12 #74437 da freddy
Be non credo che sia un problema grave non aver oscurato la targa, in effetti la trovo un po' banale come regola, ma se l'hanno messa non la discuto di certo, vedrai che Gioy la sistemerà appena se ne accorgerà.
Per il campeggio invece solo 2 foto?
Sono contento che ti sia divertito, lo scopo dei nostri mezzi è farci divertire.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi