Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012

  • thetransporter
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/10/2012 14:39 #96240 da thetransporter
Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012 è stato creato da thetransporter
Quest'anno è stato il mio primo anno col T3.
L'acquisto era in mente già da tempo ma è stato effettuato solo ad Aprile 2012, poco prima avevo già prenotato una vacanza con la mia morosa a Valencia in Spagna a fine agosto, quello che doveva essere la mia unica vacanza si è trasformata invece in una seconda vacanza, perchè senza pensarci troppo abbiamo deciso di prendere il T3 e partire girovagando un pò per l'italia... tra mille avventure, ecco il resoconto del nostro viaggio, sperando vi piaccia :) noi ci siamo davvero divertiti.

| 7 agosto 2012 | ore 4.30 circa del mattino , " La partenza "

Si parte da casa mia ( prov. di Milano ), il contakm segna 99561km originali o non originali non si sà... comunque il motore rugge bene e dopo avergli fatto fare ( qualche settimana prima ) una bella messa a punto non perde olio e non fuma, tutto è pronto , valigie caricate, viveri caricati.
Equipaggio composto da me ( alex ) , la mia morosa, mio padre e mia madre.
Pronti ? VIA :)


ore 5.10 , ci fermiamo a fare gasolio ( 50€ )

Io e mio padre siamo in cabina, dietro madre e morosa dormono... discutiamo a bassa voce e ascoltiamo musica soft ( pink floyd, mono, neil young .... una selezione notturna da viaggio che avevo precedentemente selezionato apposta per il viaggio )

ore 5.50 , entriamo in autostrada a PIACENZE

ore 7.20, prima sosta in autogrill

Colazione brioschina, cappuccio , the....e poi la natura chiama... pipì generale.

Il viaggio prosegue in tranquillità con buona musica e tanti passanti gentili che ci salutano ( alcuni suonano ...forse per le vistose bandiere ) tutto ciò ci rende felici perchè vuol dire che il nostro mezzo ispira simpatia.

ore 10.11 Uscita autostrada RIMINI SUD

Girovaghiamo un pò per rimini arrivando a Rivazzurra ,

ore 13.32 decidiamo di fermarci e fare un pranzo tipico ( Piadina , Birretta ecc... )

Finalmente troviamo il campeggio per noi, si tratta del MAXIMUM, arriviamo chiediamo se c'è posto e tutto va per il verso giusto.
Ci avevano assegnato un posto al sole...ma noi decidiamo di batterci valorosamente per averne uno all'ombra infine il ragazzo molto gentile ci accontenta....e ci mette proprio vicino ad un T4 dove ci salutano due ragazze tedesche ... probabilmente felici di vedere un loro cuginetto VW.

Si cazzeggia un pò per il camping, si va in giro a caso per le strade della città... e infine alle

18.30 APERITIVO

In un tipico chioschetto riminese.... gestito da una signora molto hippie, beviamo 3 mojiti e un crodino accompagnato da qualche snacks.

Girovaghiamo ancora un pò, doccia.... giretto e

20.00 CENA

Una vera sorpresa.... andiamo a mangiare da PESCE AZZURRO, un ottimissimo ristorante con menu fisso a 12€ ( VE LO CONSIGLIO ), certamente gli arredi non sono da grandhotel.... ma quel che conta e che si mangia davvero bene , velocemente e inoltre vino e acqua compresi a volontà :)
Ho stretto amicizia col barista, molto gentile, che mi ha fatto assaggiare la MORETTA un liquore tipico della zona, il giorno dopo ne acquisterò una bottiglia :)

21.30 Corro in bagno ahaha ( scusate ma questo me l'ha fatto scrivere la mia morosa ) tra tedeschi smarriti , gente che si rade ecc...
nel mentre mio padre va a rimini ad acquistare qualcosa che ci mancava e che non avevamo previsto...l'adattatore per corrente.

21.40 Scopriamo che le docce si pagano :(

21.45 Scopriamo che invece sono gratis :)

La sera mega docciona e poi usciamo e ci dirigiamo verso il centro, prendiamo un Bus e andiamo da Shibuya , beviamo 2 martini-cola...torniamo abbastanza presto perchè siamo un pò rimbambiti dal martini e dal vino di pesce azzurro, buonanotte

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013

---SVENDO--- :

-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili

X maggiori info scrivetemi in privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • thetransporter
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/10/2012 14:47 #96241 da thetransporter
Risposta da thetransporter al topic Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012
| 8 agosto 2012 | ore 10.30 circa del mattino , " Il Risveglio "

Colazione con Succhi vari e Biscotti acquistati presso un minimarket vicino alla spiaggia.

Giornata mare...prendiamo 2 lettini e stiamo un pò in spiaggia, tra un caffè e qualche frutta passa il pomeriggio.
Dopodichè decidiamo di fare un giretto per la città , guardare qualche negozio e fare un pò di leggero shopping.

ore 19.00 Ritorniamo verso il camping

Docciona generale, musica a go go ( eravamo diventati la discoteca del camping ), un ragazzo si avvicina al furgone e ci fa i complimenti, un altro ci chiede se siamo degli hippie ecc...ecc..... tra una risata e l'altra si fanno le 21.30

Si replica....si va dritti a PESCE AZZURRO, altro menu altro giro, infine ci andiamo solo io e la mia morosa, i genitori optano per una classica pizza.

Antipasti: una tonnellata di vongole + pesciolini con verdure.
Primi e Secondi e Contorni: pasta allo sgombro + sgombro con olive + pesciolini fritti, Acqua e Vino a volontà ( maledetto Bianco che mi fa sentire davvero rock n roll )!!! il tutto ripetiamo a soli 12€ !!!!

Ci beviamo una bella MORETTA, e come avevo già detto ne acquisto una bottiglia da portare a casa...così quando la berrò quest'inverno avrò dei bei ricordi dell'estate.

TO BE CONTINUED...

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013

---SVENDO--- :

-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili

X maggiori info scrivetemi in privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2012 11:27 #96347 da midelt
Risposta da midelt al topic Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012
Scusa, ma sei andato in vacanza con tipa + genitori tutti e quattro su un joker ?????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • thetransporter
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
29/10/2012 15:15 #96422 da thetransporter
Risposta da thetransporter al topic Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012

midelt ha scritto: Scusa, ma sei andato in vacanza con tipa + genitori tutti e quattro su un joker ?????????


SI

ma il mio non è un Joker,

è un T3 personalizzato

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013

---SVENDO--- :

-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili

X maggiori info scrivetemi in privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2012 11:14 #96472 da midelt
Risposta da midelt al topic Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012
Chissà che notti di fuoco... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • thetransporter
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
31/10/2012 02:05 #96516 da thetransporter
Risposta da thetransporter al topic Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012
tu vai in vacanza con la moglie e i 2 bambini della foto ?

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013

---SVENDO--- :

-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili

X maggiori info scrivetemi in privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2012 17:43 #96532 da Gigi
Guarda che intendeva essere carino e fare la battuta come per dire:" cavoli,ma se eravate sempre in 4 e con i genitori,chissà quando riuscivi ad appartarti con la tua ragazza"
tutto qui,era carina come battuta
Dai continua col racconto,iniziavo ad appassionarmi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2012 16:25 #96613 da midelt
Risposta da midelt al topic Milano / Rimini / Pesaro / Puglia AGOSTO 2012
Appunto, era una battuta :fiori:
Comunque sì, vado con moglie e adesso 3 figli. Però i bambini piccoli hanno un sonno molto profondo che permette una certa ... ecco...intimità.
Vai pure avanti col racconto e magari metti anche qualche foto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi