- Ringraziamenti ricevuti 0
Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
- gattone22
- Elit Utente
Da quando son con la mia morosa son già troppi i posti dove abbiam detto, "tanto ci torniamo"luis ha scritto: poi vai in montenegro... tanto so gia che poi un altr anno ci tornerai!!
Servono più ferie alle già abbondanti ferie che faccio
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gattone22
- Elit Utente
Roberto
Vespa P200E 1982
- luis
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
ti capisco anch io ho sempre fatto 2 sett.. per la precisione 10 giorni. quest anno sono andato fino a tarifa.. 5000km totali in 10 giorni.. quando sono tornato ero piu stanco di quando ero partitogattone22 ha scritto: Cioè servono ferie più lunghe, più di 2 settimane attaccate faccio fatica, non tanto io, ma la morosa proprio non può prendersele, e dunque più lontano di un tot non si può proprio andare!
Luis
- Gigi
- Premium Utente
Ho fatto anche io tappe spaventose in gioventù,adesso se le faccio devo fermarmi un po' altrimenti non conviene
- C0smin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Ho letto molto forum di viaggi Italiani al estero, e quasi tutto il viaggio era al limite, ogni giorno sembrava un gara, e le fermate .del tipo ..tocca e corri
Per me...si fa più male, si rientra più stanchi e si rimane con il pensieri ai posti belli che uno non e riuscito a esplorare bene.
Io ...in ultimi due Anni, se devo arrivare da qualche parte, quando mi fermo ..se mi sento di stare fermo...pur essendo in un bel parcheggio di autostrada come in Austria, sto fermo li anche due giorni se bisogno ..tanto ..non mi sbrigo di invecchiare.
Se prima..guidavo quasi continuo per tutti 1800 km , e arrivavo stanco morto... al ultimo rientro in Italia ho impegnato 5 giorni per 1800 km
A che uso avere letto con me, se devo arrivarci stanco ?
Pero credo che e diverso quando qualcuno lavora e il tempo non permette altro.
- gattone22
- Elit Utente
luis ha scritto: quest anno sono andato fino a tarifa.. 5000km totali in 10 giorni.. quando sono tornato ero piu stanco di quando ero partito
non dico altro per sforare ancora con l'argomento..
Roberto
Vespa P200E 1982
- luis
- Premium Utente
la risposta te l a sei data da solo.. purtroppo non c era molto tempo a disposizione..io potevo star via anche di piu ma le combinazioni di ferie tra le mie e quelle dei miei amici ci lasciavano solo quei giorni liberi.. volevamo andare fino in portogallo ma poi ci siamo fermati a tarifa... almeno siamo arrivati all atlantico.Artelian ha scritto: Ma dico...come fate alcuni a partire per viaggi contro cronometro, senza riposi, senza godere tutto in vero senso ?
Ho letto molto forum di viaggi Italiani al estero, e quasi tutto il viaggio era al limite, ogni giorno sembrava un gara, e le fermate .del tipo ..tocca e corri
Per me...si fa più male, si rientra più stanchi e si rimane con il pensieri ai posti belli che uno non e riuscito a esplorare bene.
Io ...in ultimi due Anni, se devo arrivare da qualche parte, quando mi fermo ..se mi sento di stare fermo...pur essendo in un bel parcheggio di autostrada come in Austria, sto fermo li anche due giorni se bisogno ..tanto ..non mi sbrigo di invecchiare.
Se prima..guidavo quasi continuo per tutti 1800 km , e arrivavo stanco morto... al ultimo rientro in Italia ho impegnato 5 giorni per 1800 km
A che uso avere letto con me, se devo arrivarci stanco ?
Pero credo che e diverso quando qualcuno lavora e il tempo non permette altro.
quello che mi ha stancato di piu cmq è il caldo e il fatto che dopo aver viaggiato tutto il giorno si andava ancora a far festa e si tornava tardi..e guidavo solo io perche il mio t3 non lo lascio guidare a nessuno..
Luis
- luis
- Premium Utente
ok!!gattone22 ha scritto:
luis ha scritto: quest anno sono andato fino a tarifa.. 5000km totali in 10 giorni.. quando sono tornato ero piu stanco di quando ero partito
non dico altro per sforare ancora con l'argomento..
Luis
- Giallojoker
- Autore della discussione
- Premium Utente
- Giallojoker
- Autore della discussione
- Premium Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.