Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

Di più
09/01/2013 12:51 #99948 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

luis ha scritto: poi vai in montenegro... tanto so gia che poi un altr anno ci tornerai!!

Da quando son con la mia morosa son già troppi i posti dove abbiam detto, "tanto ci torniamo" :ghgh:
Servono più ferie alle già abbondanti ferie che faccio :look:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2013 14:12 #99953 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Cioè servono ferie più lunghe, più di 2 settimane attaccate faccio fatica, non tanto io, ma la morosa proprio non può prendersele, e dunque più lontano di un tot non si può proprio andare!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2013 22:41 #99989 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

gattone22 ha scritto: Cioè servono ferie più lunghe, più di 2 settimane attaccate faccio fatica, non tanto io, ma la morosa proprio non può prendersele, e dunque più lontano di un tot non si può proprio andare!

ti capisco anch io ho sempre fatto 2 sett.. per la precisione 10 giorni. quest anno sono andato fino a tarifa.. 5000km totali in 10 giorni.. quando sono tornato ero piu stanco di quando ero partito

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2013 01:16 #100000 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Mavà??? Hahahahahha
Ho fatto anche io tappe spaventose in gioventù,adesso se le faccio devo fermarmi un po' altrimenti non conviene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2013 01:31 #100001 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Ma dico...come fate alcuni a partire per viaggi contro cronometro, senza riposi, senza godere tutto in vero senso ?
Ho letto molto forum di viaggi Italiani al estero, e quasi tutto il viaggio era al limite, ogni giorno sembrava un gara, e le fermate .del tipo ..tocca e corri :sisi:
Per me...si fa più male, si rientra più stanchi e si rimane con il pensieri ai posti belli che uno non e riuscito a esplorare bene.
Io ...in ultimi due Anni, se devo arrivare da qualche parte, quando mi fermo ..se mi sento di stare fermo...pur essendo in un bel parcheggio di autostrada come in Austria, sto fermo li anche due giorni se bisogno :D ..tanto ..non mi sbrigo di invecchiare.
Se prima..guidavo quasi continuo per tutti 1800 km , e arrivavo stanco morto... al ultimo rientro in Italia ho impegnato 5 giorni per 1800 km :)
A che uso avere letto con me, se devo arrivarci stanco ?
Pero credo che e diverso quando qualcuno lavora e il tempo non permette altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2013 01:36 #100003 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

luis ha scritto: quest anno sono andato fino a tarifa.. 5000km totali in 10 giorni.. quando sono tornato ero piu stanco di quando ero partito

:muro:
non dico altro per sforare ancora con l'argomento..

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2013 21:54 #100131 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

Artelian ha scritto: Ma dico...come fate alcuni a partire per viaggi contro cronometro, senza riposi, senza godere tutto in vero senso ?
Ho letto molto forum di viaggi Italiani al estero, e quasi tutto il viaggio era al limite, ogni giorno sembrava un gara, e le fermate .del tipo ..tocca e corri :sisi:
Per me...si fa più male, si rientra più stanchi e si rimane con il pensieri ai posti belli che uno non e riuscito a esplorare bene.
Io ...in ultimi due Anni, se devo arrivare da qualche parte, quando mi fermo ..se mi sento di stare fermo...pur essendo in un bel parcheggio di autostrada come in Austria, sto fermo li anche due giorni se bisogno :D ..tanto ..non mi sbrigo di invecchiare.
Se prima..guidavo quasi continuo per tutti 1800 km , e arrivavo stanco morto... al ultimo rientro in Italia ho impegnato 5 giorni per 1800 km :)
A che uso avere letto con me, se devo arrivarci stanco ?
Pero credo che e diverso quando qualcuno lavora e il tempo non permette altro.

la risposta te l a sei data da solo.. purtroppo non c era molto tempo a disposizione..io potevo star via anche di piu ma le combinazioni di ferie tra le mie e quelle dei miei amici ci lasciavano solo quei giorni liberi.. volevamo andare fino in portogallo ma poi ci siamo fermati a tarifa... almeno siamo arrivati all atlantico.
quello che mi ha stancato di piu cmq è il caldo e il fatto che dopo aver viaggiato tutto il giorno si andava ancora a far festa e si tornava tardi..e guidavo solo io perche il mio t3 non lo lascio guidare a nessuno..:-)

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2013 21:56 #100132 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

gattone22 ha scritto:

luis ha scritto: quest anno sono andato fino a tarifa.. 5000km totali in 10 giorni.. quando sono tornato ero piu stanco di quando ero partito

:muro:
non dico altro per sforare ancora con l'argomento..

ok!!

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/02/2013 22:59 #101812 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Dopo aver visitato il national park Mavrovo in Macedonia, ci siamo diretti di nuovo in Albania, alla volta di Girocaster o Argirocastro, altra città dichiarata patrimonio dell'umanità dall' unesco. Il castello con il museo delle armi al suo interno, la casa del dittatore Enver Hoxha.. è ben visibile la mescolanza di culture Greca, Romana, Bizantina, Turca e Albanese. Abbiamo sostato in libera, sotto al castello senza nessun problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/02/2013 23:57 #101818 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Qualche foto di Argirocastro, di un negozietto di ricami Albanesi e del museo delle armi. Purtroppo non ho una foto completa del castello, perché la città è in salita e il castello troppo grande per inquadrarlo nell'obbiettivo, almeno da li dove eravamo noi. Ultima foto è solo una vaga idea di che buche si incontrano in Albania e ce ne sono talmente tante che ho massacrato il portabici con il peso del borsone. A dimenticavo che nelle città si incontrano tombini aperti per il furto del tombino stesso :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.433 secondi