Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Grecia passando per Brindisi

  • Mauriziolot
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/06/2013 10:50 #107859 da Mauriziolot
Grecia passando per Brindisi è stato creato da Mauriziolot
Per tutti coloro che volessero informazioni su costi dei traghetti, una telefonata nn mi costa niente e sono ammanigliato con un po di agenzie (lavoro nel settore) quindi se avete bisogno, mandatemi un m.p. con date, numero ed eta dei viaggiatori destinazione (Igoumenitsa o Patrasso) ed io vi forniro un preventivo ed il numero di telefono o email da contattare per l'acquisto. Sia ben chiaro che lo faccio GRATIS per voi amici del Forum. Se poi qualcuno avesse bisogno di sostare a Brindisi... ho un sacco di spazio per parcheggiare e pernottare :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauriziolot
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/06/2013 12:57 #107864 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Grecia passando per Brindisi
Ok, eccoci qui... Pablo mi ha chiesto 2 adulti con Joker tetto a soffietto. Part. 06/08 e ritorno il 20/08.
I prezzi sia per Igoumenitsa che Patrasso sono uguali ovvero: Andata e ritorno, incluse le tasse 391.20 TOTALE!!! Prezzo riferito al passaggio ponte. Per Igoumenitsa sono tratte diurne quindi le cabine sareccero inutili (credo). Per Patrasso, in quelle date, hanno le cabinbe interne in andata, ma solo poltrone al ritorno. Partenza il 05/08 oppure il 07/08 alle 02.00 da Brindisi con arrivo a Patrasso alle 19.00 e ritorno: Partenza Patrasso alle 17.00 con arrivo alle 08.00 a Brindisi. Prezzo con passaggio ponte 391.20 mentre con cabina in andata e poltrona al ritorno 568.20 euri incluse le tasse. Il riferimento e: brindisi@cts.it attenzione sig. Matteo oppure il tel per contatti diretti e: 0831 568333 cosi potrete parlarci direttamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi