Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Sardegna S. Antioco

  • mocri
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
23/07/2013 18:23 #109430 da mocri
Sardegna S. Antioco è stato creato da mocri
Incredibile, dopo anni di traino della ns caravan comodi con aria conzionata della vetura.. quest'anno alla faccia di chi non voleva abbiamo utilizzato il ns Caravelle.
Partenza il 07 luglio nel pomeriggio con un Amico per Livorno con il caravelle carico come un mulo, gia che passavo un Amico sardo mi ha fatto consegnare cose al Fratello x strada. Dicevo, sbarco ad Olbia e via verso sud, a Cagliari a prendere Mogli e Figli in arrivo con l'aero. E poi ancora giù verso S.Antioco.
A sud della Sardegna non ci eravamo mai stati..Ragazzi che mare..che spiaggie..che pace..che mezzo!! Abbiamo fatto sentieri che con un auto normale non avremmo mai fatto. E poi il piacere di spostarsi tutti e 8 insieme..Spettacolare.
Il Ns belvecchio caravelle ci ha riportato a casa sabato scorso e poi ha deciso di morire.. :cry: .va be questo è un altro discorso per atro post..
Volevo solo segnalarvi. come ho promesso ai ragazzi, un aerea sosta alla spiaggia di Coquadus o meglio, noi eramo li solo x birretta e parlando.. con 8euro danno la possibilità di sosta per la notte con tutta la giornata compeso 2euro di consumazione. Acqua calda x doccia e a due passi dalla spiaggia.. Se interessa ai camperizzati..Salutateli ricordateli i Bergamaschi del pulmino bianco..
Appena possibile vi metto qualche foto di altre spiagge
Ciao

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2013 21:15 #109505 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Sardegna S. Antioco
grandi ,bravi bella scelta...

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi