- Ringraziamenti ricevuti 0
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Benevento - Irlanda e viceversa passando per Francia, Svizzera, Austria e Slovenia
- fabio (bn)
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
28/08/2013 12:35 #110320
da fabio (bn)
Benevento - Irlanda e viceversa passando per Francia, Svizzera, Austria e Slovenia è stato creato da fabio (bn)
Ciao a tutti,
dopo tante richieste di consigli, assistenza tecnica (preziosissima, ve ne sarò riconoscente a vita) eccomi a condividere con voi alcune foto del mio fantastico viaggio alla scoperta dei più bei posti in Europa per volare in parapendio. Il tutto permesso grazie al mio furg "Nordkapp" e la mia spledida bicicletta (rigorosamente recuperata tra i ferri vecchi e restrutturata)...
Piccola descrizione:
Date: 22 aprile - 2 agosto 2013
Tappe: Laveno, Fiesh, Svizzera; Annecy, Bruges, Orleans, Versailles, Parigi, Normandia dove mi sono imbarcato; Irlanda (tutta considerando che il mio lavoro era di guida trekking e parapendio in Irlanda). Ritorno: stessa tratta andata fino a Fiesh, Domodossola, Lago di Garda, Bassano del Grappa, Levico Terme, Trento, Bolzano, Bressanone, Brunico, Antholz (stupenda per volare), Speikboden, Lienza, Sillian, Villack, Slovenia: Kranijska Gora, Lago di Bojiniska, Sorika, Kobarid, Tolmin, Kobala, Gemona, Udine, Venezia, ed adriatica sino al mio paese di partenza!!!
Chilometri percorsi: circa 7.000 di cui 3.000 in 10 giorni
Viaggiatori: Io, la mia bici e per un tratto la mia ragazza!!
Ringraziamenti: a tutti voi che mi avete aiutato e, educatamente sopportato, nelle mie frenetiche richieste di aiuto!! Ai ragazzi del nord con cui abbiamo trascorso 4 fantastici giorni al raduno volk sul lago di Annecy ad aprile! Fantastico! A tutti i possessori di T3 con cui mi sono incontrato nel corso del mio viaggio.
Ecco i link di due miei album del viaggio:
Andata:
www.facebook.com/associazionealpha.mates...0002417764245&type=3
Rientro:
Magari ho incrociato qualcuno del forum
Un saluto a tutti,
Fabio.
dopo tante richieste di consigli, assistenza tecnica (preziosissima, ve ne sarò riconoscente a vita) eccomi a condividere con voi alcune foto del mio fantastico viaggio alla scoperta dei più bei posti in Europa per volare in parapendio. Il tutto permesso grazie al mio furg "Nordkapp" e la mia spledida bicicletta (rigorosamente recuperata tra i ferri vecchi e restrutturata)...
Piccola descrizione:
Date: 22 aprile - 2 agosto 2013
Tappe: Laveno, Fiesh, Svizzera; Annecy, Bruges, Orleans, Versailles, Parigi, Normandia dove mi sono imbarcato; Irlanda (tutta considerando che il mio lavoro era di guida trekking e parapendio in Irlanda). Ritorno: stessa tratta andata fino a Fiesh, Domodossola, Lago di Garda, Bassano del Grappa, Levico Terme, Trento, Bolzano, Bressanone, Brunico, Antholz (stupenda per volare), Speikboden, Lienza, Sillian, Villack, Slovenia: Kranijska Gora, Lago di Bojiniska, Sorika, Kobarid, Tolmin, Kobala, Gemona, Udine, Venezia, ed adriatica sino al mio paese di partenza!!!
Chilometri percorsi: circa 7.000 di cui 3.000 in 10 giorni
Viaggiatori: Io, la mia bici e per un tratto la mia ragazza!!
Ringraziamenti: a tutti voi che mi avete aiutato e, educatamente sopportato, nelle mie frenetiche richieste di aiuto!! Ai ragazzi del nord con cui abbiamo trascorso 4 fantastici giorni al raduno volk sul lago di Annecy ad aprile! Fantastico! A tutti i possessori di T3 con cui mi sono incontrato nel corso del mio viaggio.
Ecco i link di due miei album del viaggio:
Andata:
Rientro:
Magari ho incrociato qualcuno del forum
Un saluto a tutti,
Fabio.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Elit Utente
Less
Di più
28/08/2013 14:50 #110328
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Benevento - Irlanda e viceversa passando per Francia, Svizzera, Austria e Slovenia
Volgiamo le foto!!
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
- fabio (bn)
- Giovane Utente
Less
Di più
28/08/2013 15:26 #110329
da fabio (bn)
Risposta da fabio (bn) al topic Benevento - Irlanda e viceversa passando per Francia, Svizzera, Austria e Slovenia
inserire direttamente le foto mi viene difficile perché dovrei ridimensionarle tutte....vi è difficile accedere dal link?
- fabio (bn)
- Giovane Utente
Less
Di più
28/08/2013 15:51 #110330
da fabio (bn)
Risposta da fabio (bn) al topic Benevento - Irlanda e viceversa passando per Francia, Svizzera, Austria e Slovenia
inserire direttamente le foto mi viene difficile perché dovrei ridimensionarle tutte....vi è difficile accedere dal link?
- gattone22
- Elit Utente
Less
Di più
29/08/2013 05:09 #110357
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Benevento - Irlanda e viceversa passando per Francia, Svizzera, Austria e Slovenia
Che bel viaggio!!! Tanta invidia!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- Giallojoker
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
02/09/2013 22:34 #110487
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Benevento - Irlanda e viceversa passando per Francia, Svizzera, Austria e Slovenia
Complimenti gran bel viaggio!
- fabio (bn)
- Giovane Utente
Less
Di più
10/09/2013 23:27 #110766
da fabio (bn)
grazie ragazzi...ora sto iniziando con la programmazione per il prossimo anno...vorrei andare in Turchia per volare in Cappadocia ed in Grecia...che ne dite? Consigli?
Tempo creazione pagina: 0.418 secondi