Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Camargue e Alpi

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/09/2013 08:28 #111247 da C0smin
Camargue e Alpi è stato creato da C0smin
Buon giorno,

Questo Anno non avevo programmato nulla, e ho deciso di fare un giro nelle vicinanze.
Destinazioni iniziali :

Annecy > Tutta la Via Del Sale> Spiagge di Camargue.

Pero..si come ho avuto problemi con il Syncro già dalla partenza, ho dovuto eliminare più di meta dal percorso iniziale.
Visto che non avevo più 4x4 , avevo un po di dubbi, riguardo la fattibilità di certe strade.
Dopo la sosta in officina VW , mi sono diretto verso Briançon, con intenzione di fare il Parpaillon , salendo da Embrun.
Si come il tempo non era molto favorevole, ho deciso di sostare un due giorni, primo in un parcheggio sterratto, dove mettevo le canoe in acqua, a pochi km da Briançon, e poi a Lac de Serre Ponçon in un bellissima area sosta gratis, dove ho trovato una decina di camper (a Crots).
Devo precisare che al rientro, in questo zona, ho trovato i posto dove prima sostavano i camper, bloccate con diversi buchi scavati a posta, e terra mescolata.
Vicino al lago invece, ho notato alcune auto con le tende (non compaiono nelle foto) e diversi 4x4 proprio sulla spiaggia, più...un bellissimo T2. Pero..era tutto limitato fino ad una certa altezza (2,20m se bene ricordo).
Inoltre...bellissima pista ciclabile lungo lago, che non potevo mancare.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi