Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Irlanda agosto 2015: un sogno che si avvera...

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136136 da vaquerito

Pablo ha scritto: bellissimo.
scusa ma piu o meno quanto hai speso di traghetto.?

No problem.
Noi siamo in 5 (!) e la traversata a/r con cabina ci è costata sulle 700 euro...
Tieni conto che era in pieno agosto..
Ho preferito così piuttosto che passare dall'Inghilterra, forse si risparmia qualcosa, ma neppure troppo secondo me...
La traversata dura 18 ore, ma si parte alle 20.30, quindi gran parte del tempo lo passi a dormire, se poi hai la cabina, arrivi fresco e riposato...
Le compagnie sono Stena Line e Irish Ferries, il prezzo era più o meno uguale. Ho scelto Stena Line perché aveva l'opzione annullamento che ti riconosceva il rimborso del 100% dell'importo fino a 48 ore prima della partenza e il 50% fino a due ore prima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136137 da Pablo
grazie. 700 eur in 5 andat e ritorn in agosto è un buon prezzo.
pensavo peggio. buono a sapersi. buonagiornata.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136181 da vaquerito

vaquerito ha scritto:

bdade ha scritto: Bellissimo viaggio Vaquerito e splendide foto!!! :applausi:

Domanda sul trasporto su treno: non hai avuto problemi con l'altezza?

No, sul sito indicato trovi il profilo di carico, io ho il tetto basso, ma anche il tetto alto non dovrebbe aver problemi...
Secondo me è un'ottima soluzione, con 22 Chf sei a Briga in venti minuti, bello riposato (il Joker anche)

Ecco un'immagine per rendere l'idea...
[IMG

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136226 da Toto67
Il treno sotto il sempione l'ho preso anni fa rientrando da Santiago. Davvero comodo ed alla fine neanche tanto caro...

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136227 da gattone22
Ho la fortuna di aver visitato Dublino, ma che meraviglia anche tutto il resto!!! Complimenti per la vacanza, altre foto magari le apprezzerei!
:applausi:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136228 da Giallojoker
Complimenti, bel viaggio...e' anche nel mio cassetto dei sogni!..se ti va metti altre foto, grazie!

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi